OOOHHHH...ma che bello vedere il blog che giorno dopo giorno acquista un aspetto giocoso e colorato...a tale scopo volevo aggiungere una foto a destra sotto quella del compleanno pollaio, ma non riesce a caricarsi...per la miseria!!Quindi ho deciso che la inserirò prossimamente...nel frattempo ho deciso di pubblicare la foto vincitrice del premio "Pollaio" per i primi 3 mesi del 2007... "Bella vero??
Dall'oscuro significato..."
Scusate ma non potevo non pubblicare un'opera d'arte al pari di questa...AHAHAHAH!
Per finire vorrei concludere con una nota di COLORE...quella delle mie scarpe nuove...sono a dir poco favolose, quindi rendetegli onore!!!!
24 commenti:
carinissssssime le tue peppe gialle a pois!!!a proposito..galline,vorrei sapere quante paia d scarpe avete!stase ho impressionato il mio galletto,ne abbiamo contate 19..ma forse me n'è sfugita qualcuna!hihihi...è una malattia, la scarpe maniaaaaaaaaaa!!!bacetti
allora vediamo...ora le conto...sono arrivata a 16 nel mio conteggio...però adesso dovrò comprarne un altro paio con il tacco...quindi diventeranno 17...ihihihi!!!
NOTTE al pollaio!!
Ges...ma che foto hai pubblicato?? la vergogna della mia povera 206...si sono presi giuoco di lei..e del propietario...uff!!
MA CHE FORTE LE TUE PEPPE NUOVE!!!
Per il conteggio beh provvederò presto anche io a riorganizzare la mia scarpiera e a darvene comunicazione!!
Baciotto Manué
svelo l'arcano?????
che nn ricordo sia stato mai svelato...ebbene...io e Cla conosciamo l'artefice di un atto così umiliante per la tua 206......!!!
in quel lontano dì (in realtà era sera!) la geppetta portava in groppa a sè tre giovani...la sottoscritta,la proprietaria...ed il colpevole!!!!
GRANDE MIRKOOOOOOO.....sei il mio idoloooooooooo...e ormai....il mio migliore amico....;)!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON HO PAROLE..........
appena ti vedo..cioè stasera..ti torchio..voglio sapere i dettagli di questo atto vandalico..e appena mi capita sotto le mani il fautore..lo disintegro...altro che PAREO..direi PARACULO!!!!!!!
Beh cmq divertente davvero!! e complimenti per esser riusciti a tenerlo nascosto così a lungo!!
Manué
Pensavo che il mistero fosse già stato svelato...hihihihihihihih
Belle le scarpette, mi piacciono i pois!!! Appena arriva la Fastweb voglio mettere anche le mie scarpette nuove!!
Beso
ma scusate...la stupidità è un fatto....ma la vostra è astrazione gotica dell'ignoranza monumentale...voi siete l'utopia dell'assennatezza...la chimera del buon senso.....vergogna!!!alessio
Tu invece sei il tipico esempio dell'odiosità e del idiozia fatta persona...non ti preoccupare però,c'è sempre chi sta peggio di te...AHAHAH...credevi di passare inosservato vero???Ciao rinco!!
Mr Zanichelli 2007 è approdato sul Blog!!mondo tutto..STANDING OVATION per alimentare ulteriormente le sue già ben note manie di grandezza..e x cosa poi,mi chiedo io!??!? ahahahah
quante belle paroline usate per il pollaio..però hai sbagliato ad accostarle tra loro, dobbiamo insegnarti tutto!?!?io salverei solo monumentale e buon senso!ciao Galva, è bello scambiare opinioni cn te!!:)
...beh...direi di dare il welcome all'emblema della sconclusionatezza e della storditaggine..ebbene si..questo tuo inserirti in maniera così poco consona e affine allo spirito del blog ti rende da subito poco gradito...
mi spiace..ma già dalla prima volta che ti ho conosciuto..(nonostante tu asserivi di conoscerci già...)ho colto subito qc di anomalo nel tuo essere e ora ne ho la conferma. Peccato che questa anomalia non sia però un qualcosa che faccia di te un personaggio unico e invidiabile...
Ma prego..ogni spazio bianco di questo blog è pronto ad accogliere ogni tua nuova follia!
non conosco personalmente mr Zanichelli....ma di sicuro sappi che sei in lista per diventare MR SIMPATIA 2007!!!!!
consiglio:la prossima volta il commento cerca di lasciarlo nel post più recente del blog!!!GRAZIE!!!!
egregie signorine .....o di qualsivoglia titolo ....non meritato peraltro vi fregiate....
Riscontro i vostri subdoli ed assolutamente privi di una apprezzabile fondatezza empirica commenti.... per esporvi quanto segue....
l'incontestabilità dei miei assunti discende già in maniera inequivocabile dal modo con il quale vi fate apostrafare dagli internauti..GALLINE....
in tal modo risultate lo sberleffo del panorama multimediale nazionale..(non meritate di certo la dimensione universale)...
Un secondo punto di argomentazione è rappresentato dal contenuto del blog in oggetto....
scontato,banale,puerile,sciocco ai limiti dell'urticaria....e voglio, anzi desidero fortemente edulcorare la mia requisitoria, risparmiandovi epiteti più dissacranti che potrebbero ingenerare in voi reazioni, spasmi e dolorosi rimpianti.....
Tutto ciò premesso, in diritto ed in fatto, risparmiandomi dal tedioso onore di rispondervi una per una, nella consapevolezza che le vostre anime superficiali non potrebbero certo comprendere cotante elevate espressioni di saggezza e virtù, le vostre repliche ai miei commenti possono essere qualificati esecrabili,intrise di bassezze mentali e farcite da scurrili ed anacronistici riferimenti...
adesso mi rendo conto perchè l'agnese ha perso totalmente il cervello da quando vi frequenta...resto cmq a disposizione per chierimenti o eventuali memorie di controreplica...cordialmente alessio
E' chiaro che tu sai come farti odiare...su questo non c'è dubbio!
A questo punto mi chiedo...dato che siamo culturalmente inferiore a sua signoria Azzeccagarbugli, come mai tenti inutilmente di conquistare la nostra attenzione con basse provocazioni e inutili sermoni???Vuoi dimostrare a tutti la tua capacità dialettica nell'incantare i serpenti??E poi gioia mia noi siamo GALLINE talmente desiderabili, che non abbiamo certo bisogno della tua approvazione...AH, un'altra cosa...i puntini di sospensione sono sempre e solo tre...IGNORANTE!!!
Poniti in maniera diversa la prossima volta...magari potresti anche risultare gradevole...no , forse è impossibile!!
Vedo che l'egregio signor Alessio nn ha di meglio da fare che commentare un blog...!!!Avvocato...nn dovrebbe dedicarsi ad attività intellettualmente più elevate???mi sorprendono le sue attenzioni!!!
abbiamo compreso ciò che lei pensa di noi e del nostro blog...la ringraziamo di cuore e mi chiedo come lei, uomo dal nobil animo e cotanta SAGGEZZA E VIRTù (ah..nn dimentichiamo la modestia e cortesia!) prodighi i suoi consigli ai nostri poveri animi superficiali!
cicci...scendo dal piedistallo...e ricordati che purtroppo una laurea e un buon vocabolario nn colmano l'ignoranza di molte persone...anzi le rendono, oltretutto, presuntuose...e lei...ne è l'assoluta dimostrazione!
ah...dimenticavo di dire che i suoi commenti sono assolutamente fuori luogo...la sua alterigia lo ha portato così tanto fuori strada da nn comprendere minimamente lo spirito ed il senso di tutto ciò...io credo che agnese da quando ci frequenta nn abbia perso il cervello...ha semplicemente trovato otto amiche sincere cn le quali si diverte da pazzi...nn so se comprende il tipo di rapporto!!!sai..a fare gli acidi si resta da soli!
uff...quanto è noioso questo Alessio...ma veramente non riesco a capire come tu possa perdere del tempo tanto prezioso dietro un futile e puerile blog e delle superficiali GALLINE...beh forse ti piace solo metterti al centro dell'attenzione di qualcuno...!
Ah cmq non c'è bisogna di sfoggiare un linguaggio sì forbito...tali parole e espressioni le conosciamo tutte...e non ci mandano certo in disibiglio...quindi basta menarsela davvero!!
Buona giornata (spero passata a fare altro...!)
Mi hanno sempre fatto pena le persone che hanno bisogno di insultare per sentirsi grandi...se vuoi posso darti il numero di mio zio che è psicologo!
Noi non ci siamo mai conosciuti e a quanto vedo non ho perso nulla...Agnese invece ci ha solo guadagnato da quando non state più insieme.
Ops, scusa, magari volevi solo un applauso per aver messo insieme così tante parole ricercate, povero, quanto ci hai messo? Devi avere proprio tanto tempo libero o più semplicemente ti stai mangiando le mani per esserti fatto scappare una ragazza splendida. Buona fortuna per i tuoi problemi di salute mentale!
galline.....scusate se obnubilo di nuovo le vostre viziose ed ipocrite vite ma...ho avuto una rivelazione....l'esoterico priore dell'ermetismo mi è apparso in seduta ...evocando spiriti dannati...mi ha edotto del destino che apparterrà a voi tutte..."zitelle"...questa l'innappellabile pronunzia del priore....una via di scampo comunque vi è pur concessa...pentitevi...fate ammenda della vostra stupidità...basta ...ragazze basta...essere sempre alla ricerca di ragazzi che solo vi usano...a volte abusano...e mai vi rispetteranno o ameranno... questa la via verso la perdizione....la realtà non è il pollaio...quello è un microcosmo da voi creato al sol fine di reprimere le vostre angoscie e fuggire dall'ipocrita e terribile immanenza...ragazze davvero io vi voglio bene...abiurate da questa pagana rappresentazione multimediale...umilmente chiedete venia agli uomini ai quali avete dato la possibilità di seviziare le vostre ancor inesperte anime...siete voi ad istigare la delinquenza...la malvagità umana...è questa vostra ostentata dissennatezza che vi rende deboli dinanzi all'uomo...ragazze non voglio sentir pianti lamenti o pettegolezzi...valutate a livello dogmatico ciò che vi è stato qui asserito...e riflettete...invece che andare in discoteca alla ricerca di qualcosa che non meritate...e che quindi non avrete mai...cmq non preoccupatevi troppo...ne ho conosciute tante..come la ex mia ragazza ben sa...e siete tutte cosi..:ingenue, ignoranti, neutralizzabili ed abbattibili..con la semplice omissione..non meritate neanche la menzogna.
con rispetto ed affetto.
Alessio
oh alessio ma cosa mi combini!io mi stacco dal gruppo per farti i complimenti per come parli: tante parole difficili e ampollose tutte insieme non le ho mai viste, ma penso che tu abbia semplicemente usato il dizionario dei sinonimi e dei contrari e le abbia messe poi in successione in un discorso che voleva forse essere la brutta copia del flusso di coscienza di Joyce!che posso dirti, mi dispiace che tu voglia farti deridere in questo modo dal mondo intero anche perchè credo che tu non sia poi così tanto male perchè ritengo che "la mia amica agnese" come la chiami tu, non avrebbe perso 5 anni con un deficiente, perchè tale ti dimostri facendo queste stupidate infantili. Quindi se in te è ancora presente un, seppur piccolo, barlume di intelligenza, usalo e ti prego, anzi è quasi un ordine evita di offendere persone che non conosci, in particolare evita di attribuire la qualifica di superficiali a coloro che non conosci e di cui non sai le esperienze, i vissuti e le riflessioni. Io mi son presa dell'acida e della cazzona da uno che nemmeno conosco, ma c'ho fatto sopra due risate perchè magari posso capire che sei ancora un bel po' adirato, ma non permetterti mai più di darmi/ci della superficiale. Poi sai cosa credo? Anzi sai cosa ti consiglio? Non pensare di essere così tanto al di sopra dl mondo, perchè la perfezione non esiste e non dipende certo da doti dialettiche od intellettuali...bisogna anche saperci fare con le persone e mi sa che tu hai un bel po' da imparare in questo, e poi ricordati che il vero signore non ostenta mai la sua classe e la sua cultura, anzi vantarsi e gonfiarsi è la migliore e più veritiera dimostrazione di ignoranza!non voglio offenderti, sia chiaro, magari solo metterti al tuo posto!concentrati sul praticantato e sulla scelta della cravatta giusta per la camicia, poi se hai tempo cresci e fai l'uomo!ciao
mi chiedO in quali vesti Lei si permetta di giudicarci senza conoscerci...e senza avere la minima idea di ciò che siamo???!é libero di esprimere le Sue opinioni...accettiamo critiche...ma che almeno siano fondate...e costruttive!mentre le Sue sono solo offese da cafone!e nn si preoccupi per la nostra vita sentimentale o che...nn siamo le zitelle acide che crede, e oltretutto siamo abbastanza mature per evitare i ragazzi che Lei ha descritto così tanto bene!Se siamo zitelle, come ci vuol far passare, forse è perchè ci sono ragazzi come Lei in giro!possiamo solo compiangerci, questo è vero, per la stupidità dell'universo maschile di cui Lei è degno rappresentante!Nel frattempo viviamo cresciamo, facciamo le nostre esperienze, vivendole con dignità e assoluto rispetto di noi stesse, per diventare persone migliori. Per quanto riguarda l'amore, siamo sicure che arriverà, nn saremo zitelle, forse è Lei che rimarrà scapolo se continuerà a tirarsela così tanto!
sei solo un comico...fai troppo ridere!!!
Sei il paladino dell'homo sapiens,continua così ma non è necessario farcelo sapere, quindi levati dalle palle e non scocciare più con queste banalità tra l'altro non supportate da fatti...
A questo punto penso che ti abiamo dato troppa importanza, non vorrei che ti gasassi troppo....sai, avere delle attenzioni da ragazze come noi è probabilmente l'unica cosa di cui ti puoi vantare al momento...Mi fanno solo ridere i tuoi insulti perché non sai proprio nulla. E' inutile continuare, quindi ti consiglio di abbandonare il dizionario dei sinonimi e contrari e trovarti un hobby nella vita reale!
AHAHAHAH..raga che grasse risate!!torno da PD e cosa mi ritrovo sul blog?!!?botta e risposta tra pollaio e..ah si l'avvocato!mentre leggevo nn potevo far altro k ridere e rimanere sbalordita dalla dialettica di Alessio..ma ora diventa noioso il discorso, vado a vedere cos'altro avete postato!ciao!
Posta un commento