domenica 27 maggio 2007

GALLINE IN QUEL DI PADOVA - parte 1^

E' domenica sera..tutte le galline nelle loro aie imperiali, qualcuna probabilmente già a nanna! e io qui..a scaricare e visionare le foto del weekend appena trascorso e a riportare gli aneddoti della nostra recentissima trasferta in terra veneta!
Sabato verso mezzodì, dopo 3 orette di viaggio, approdano a PD (Vigodarzere per l'esattezza!) Cla, Manuè, Licia (Lu) e Elieli cn la mitica Jeppetta (Rav 4 di Saclà!) ecco qui una parte del pollaio che raggiunge la sottoscritta già in terra straniera dal venerdì sera!



..sistemazione in BB cn successivi inutili tentativi di far funzionare il condizionatore nelle loro accoglienti ma caldissime stanze..ecco gli "esperti" all'opera!!


la sera l'unica cosa certa era il funzionamento corretto..del riscaldamentoooo......50 gradi all'ombra, e loro con un bel tepore ad attenderle!!!

A sistemazione avvenuta..panino in centro cn successivo giro in giro.. ovviamente senza tralasciare le sfighe...questa è la suola delle scarpe della nostra Elieli! perennemente a rischio caduta!!!!!



le figure di fango (ehm..) oltre alla mia goffaggine..ci si mette anke il destino...questa volta cn un nome ben definito, vero Gloria!?!!??!?!?!












e i messaggi subliminali in cui il fato ci fa imbattere..



il tutto perchè alcuni galli sostengono che le "ballerine" siano le scarpe anti-sesso per eccellenza..in realtà sn carinissime ma soprattutto comode!

chiunque osi contraddirmi...è bandito dal blog!!



no no..scherzo, liberissimi di avere la vostra opinione a riguardo..ciò nn toglie che la mia (e quella delle galline qui postanti!) è quella in assoluto più veritiera e indiscutibile!!! hiihi...che despota!

In ogni caso splendido pomeriggio a scorazzare tra le vie del centro...e a fare da testimoni e fans all'incontro di Mirko e Licia dopo quel fatidico 19 gennaio ... che teneri questi piccioncini ini ini ... e che occhioni azzurri....





eccoli qui... immortalati quasi in posa (unica volta... tra okki kiusi e faccine buffe, riteniamoci fortunati di avere queste immagini!)




e qui dovrei iniziare a raccontarvi del vero motivo della gita.. la festa di compleanno di Daniel a Villa Bonin, Vicenza... dall'aperitivo, all'aperitivo bis..cena + serata...morti e feriti... spaventati e dj improvvisati... ma rimando il tutto alla seconda puntata (domani..promesso!) adesso ho troppo sonno... quindi vi lascio con dei puntini di sospensione (3 rigorosamente!) e vi auguro una splendida notte e sogni d'oro!
...

2 commenti:

Agnese ha detto...

BELLA la foto con la vespa!!e grandi i due tecnici del condizionatore...vi eravate messi d'accordo per vestirvi uguali???
...commento sull'altro post

Annalisa ha detto...

a vicenza???ma avete approfittato per manifestare contro la base americana?ora mi faccio seria e mi congratullo con mamma cappons per qst splendido post tutt' tempesctat' di foto che ritraggono gli esiti di una superba ed esilarante avventura del mitico pollaiooooooooooooooo!!!ladies and gentlemen ecco a voi gaaallinee in fugaaaaa da milaaaaannn!!!torno seria e dico xche io ho fatto il saggio e ho ballato benissimo, sono troppo brava spero che teo lo confermi!!!hihihihi sono troppo menosa e tirosa...pavone eccolo qua!!!baci