Gente.. il post di Beppe Grillo sembra aver bloccato le nostre alucce dallo scrivere boiate..ma insomma non si fa!!!Ora mi faccio carico di riprendere lo spirito cazzaro (ma sempre impegnato!) del blog!!! Ieri sera io, Agnese e Annalisa (Laura, il tuo spirito era cmq con noi nn temere!) siamo andate alla fantastica pizzata della 3C ...una spolveratina ai compagni delle medie(quelli k resistono e ci sono sempre, e quelli k sn stati cmq menzionati!) una bella serata, in un posto molto carino! racconti, pettegolezzi, news..ma soprattutto risate e anche qualche foto (che prego di NON rendere pubbliche causa faccine imbarazzanti della sottoscritta!)
Dai, lo sapete come vanno a finire certe rimpatriate...si riprendono vecchi aneddoti, se ne scoprono di nuovi e sconvolgenti legati a pizzate precedenti (vero Ges?! attenta quando balli!!??!?!) e si esprimono i propri punti di vista sugli argomenti più disparati...arrivando a fare IPOTESI che NON ESISTONO! ecco un esempietto: si parlava dello skifo che c'è nel mondo e dei vari stupri/violenze...e un anonimo (per la privacy non diciamo chi è!) ha affermato (riporto le esatte parole e mi scuso se offendono la sensibilità e le orecchie di qualche lettore) " beh, ma anche se passa una ragazza completamente nuda e te lo tocca, non hai nessun diritto di violentarla"... allora...PRIMO: le ragazze, seppure oggi abbiano abbigliamenti abbastanza succinti e provocatori, NON vanno in giro nude! SECONDO... le ragazze NON toccano il pacco al primo pirla che incontrano..ma nemmeno al millesimo!!ma dove viveteeeeeeeeee!?!!!? ok fare ipotesi ...ma che abbiano almeno un fondo di realismo!!! si parlava per assurdo, d'accordo.. ma ammetto che a me nn sarebbe mai venuto in mente un simile esempio!!! cmq nessuno è stato messo in croce per questa frase, anzi...ne abbiamo approfittato per fare delle grassissime risate di fronte alla fantasia estrema del nostro caro... va beh, uno di noi!
Che altro dire!?!?! che siamo tornati a casina alle 2.30 circa e, bocciata la mia proposta del dopo serata di spostarci dal tavolo della pizzeria ai divanetti sempre in pizzeria (idea peraltro splendida che comportava il minimo sforzo!), ci siamo diretti al Black Crow a ciaccolare e sbevazzare (io una sprite...nn potevo perdere la faccia davanti a persone che mi vedono 1 volta l'anno...anke se credo d averla persa cmq!)... in conclusione: bella serata, EVVIVA la 3C!!!
7 commenti:
Belle le pizzate di classe...i vecchi ricordi..le memorie..i cambiamenti...ma io voglio vedere anche le foto Vale..è inutile che le rinneghi!!!
L'aneddoto raccontato appare in effetti alquanto improbabile...sfiderei qualunque tipa a girar nuda per la città..toccando pacchi a destra e a manca...ma di fatto credo sia statao un momento di ilarità per tutta la 3C!!
Bene bravi ... attenderemo con ansia la vostra prossima radunata per ulteriori simpatici aneddoti!
Baci
Eccomiiiiiii!!!
Purtroppo il mio pc non è ancora rientrato a casa, ma è ancora in ospedale, e la prognosi per ora è riservata!!Quindi vi scrivo dall'aula pc dell'università!!Dunque dunque...si, la serata è stata divertente,con ipotesi assurde...ma pur sempre portatrici sane di risate!!
Riguardo a pizzate passate...Vale, io ballo sempre mantendendo un certo decoro, non è colpa mia se dopo volano pizze di un altro tipo!!!Bene...mando un BACIONE alla rete, e vi informo che ieri sera alla mega festa del MAMA non mi hanno neanche dato una maglietta...uffi!!!Avevano proclamato la distribuzione di un sacco di gadget, e alla fine hanno lanciato dalla gru solo due magliette in croce, e la rosa delle zitelle...ovviamente il vocalist ha parlato con noi per espletare il lancio di questo fiore delle persone che non si sposeranno mai...AHAHAH...
Aneddoto improbabile??? .. Si vede proprio che non siete venete .. Qui toccare il pacco a tutti è lo sport che va per la maggiore tra le ragazze .. Dai che scherzo!!!..
Vale penso non abbia molto gradito il mio sarcasmo.. Sbrigatevi qui a Padova vi aspetto a braccia aperte!! Bacissimi a tutte
Che sport alternativi quelli veneti....Ciao Glo! tra poco ci vediamo! Vale, il pollaio vorrebbe vedere quelle foto....
Carissime.
Insieme ad amici, ho realizzato un video-spot per LOVE AFFAIRS.
Il nostro obiettivo primario era quello di divertirci "dissacrando" la favola di Biancaneve e i 7 nani, trasformata per l'occasione in una specie di bordello.
Per carità nulla di volgare o pornografico, ma pura goliardia che per ora ci premia come terzo spot su 20 realizzati.
Vi chiedo un favore: oltre a visionare lo spot e, magari, farvi 2 risate (lo spero), vi chiedo di iscrivervi al sito, e votare (magari 5 stelle).
Il link del video è questo
http://www.zooppa.com/videos/detail?video=203
Per l'iscrizione seguite quanto sto per dirvi:
1) cliccare su sign up (in alto a destra)
2)nella finestra di sinistra indicare username/mail/password dell'username/conferma pass
3) spuntare i accept...
4)cliccare su sign up
5)andare nella vostra mail utilizzata
6)cliccare il link della mail ricevuta e confermare l'iscrizione
7)tornare in www.zooppa.com e votare
Magari se avete 374 mail votate 374 volte ehehehehehe
Inoltre potete lasciare dei commenti sul video, anche negativi (anche se quelli è meglio che me li spedite via mail, così non faccio brutta figura hahahahah)...
...no no tranquilli, anche negativi, per carità!
Grazie per la collaborazione e....scrivete
Un abbraccio a tutti
SERGIO
sergiodebastiani@libero.it
Grazie Gloria...aspettami pure a braccia aperte...la mia effige seguirà le mie galline nella prossima trasferta!!!Mi raccomando, veneratemi!!!
AHAHAH...PC ancora all'ospedale
mi sfugge quakcosa...chi è sergio che fa i video su biancaneve e i sette nani?e chi è luppo che mi invita a bologna??per le ipotesi delle donne nude io nn commento, c'ero e ho detto la mia sul momento!!ma vale nn ha presentatao l'altra ipotesi...vale nn ricordi che qualcuno aveva parlato di un tipo della palestra...insomma ve lo dico io, qualcuno della 3c anno 1997 credo, ha detto che il suddetto palestromane ha una parte talmente dura e spropositata che sarebbe in grado di battezzare...nn vi dico!!!io nella serata cmq ho fatto la psicologa a uno che si fa un sacco di menate...massima di oggi:cercate di migliorare sempre nella vita, sia fuori che dentro, e nn aspettate che l'equilibrio e la fiducia arrivino dall'aver accanto qualcuno, se fosse così nn sapremmo dare alla persona che ci sta vicino, proprio nulla!!!meglio essere fieri e sicuri di se stessi senza il bisogno che ce lo confremi qualcosaltro!!!baci a tutti
Posta un commento