La gallina Annalisa è stata invitata ad un compleanno, ma non volendo andare da sola, ha praticamento costretto la povera gallina Luana a seguirla in un'esilarante avventura sul lago di Lecco.
ANNALISA DEVE UN GRANDE FAVORE A LUANA!!!!
La serata è partita verso mezzanotte...dopo varie soste in giro, per sigarette, recupero cristiani, sistemazione abusiva di auto...ma si è tentato di ovviare al ritardo facendo la superstrada a 250km/h seguendo la Z3 di un farmacista!!
Arrivati al locale, Club65, era tutto molto fashion: il lago con la luna riflessa, i gazebi con le persone che prendevano da bere su comodissime rocce del paleolitico!!
La serata è trascorsa tra chiacchere, code al bar, e danze sfrenatissime (c'era anche Saddam-Hussein!!!).
Ringraziamo per il divertimento Matteo, il festeggiato, Alessandro, il freestyler, il molestato (da Anna!) Mattia, i simpaticissimi coniugi Micky-Candyman ed Emi-very house, Marika anni '70 e Paolo, Lele, Sara, Massi e Milena.
Abbiamo una riflessione sulla serata e su noi ragazze: esistono le ragazze-camaleonti che ballano e si divertono anche con gente che non conoscono, e le ragazze-cassapanca che si annoiano, si emarginano e si trasformano anche in porta-borse!!
NO NON VA BENE COSI' RAGAZZE!!!
Incitiamo tutte a divertirsi sempre ed essere solari per lasciare nelle persone che si incontrano, il ricordo di un sorriso e di quel pizzico di follia che rende la vita così unica!
un saluto alle gueststars Ivan Scamarcio e Caterina Chiatti!
SEMPRE ALLEGRIA E...
MAI TAPPEZZERIA!!!
12 commenti:
Ragazze...mi ispira parecchio questo locale..vero che avete imparate la strada e quindi una sera prima di fine giugno porterete l'intero pollaio a sbevazzare e ballare in questo pel posticino...dove porteremo tanto divertimento e casino???!!
Approvo a pieno il motto: "PIU' ALLEGRIA E MENO TAPPEZZERIA!"
Anna volevo capire...ma chi hai molestato??? e soprattutto perchè??
Baci
Si, il posto sembra davvero molto carino...però Manu...il tempo stringe...ho l'impressione che manchino solo 4 weekend prima della nostra dipartita per le isole britanniche...quindi non ci porteranno mai...ueeehhhhh...
Ovviamente io sono contro la tapezzeria,che tra l'altro non si usa più!!Io oggi ho passato una fantastica giornata tra parenti causa comunione...fortunatamente nel pomeriggio il mio Filippo ha allietato lo scazzo creatosi...e c'era anche il medico preferito dal pollaio ovviamente!!!MI fa spaccare quell'uomo!!AHAHAHAH!!
CIAO POLLASTRE!!!
Quanti personaggini sconosciuti....ma Mattia è fiocco al maschile o mi confondo?? L'Anna che molesta un omino...sono confusa, cosa ti succede Guappettona!!!???? Mitico Dottor Costa! Brave Lu e Anna, ragazze imparate dal pollaio!! Aggiungerei...NO POLLAIO, NO PARTY!
Ma che bel postoooo!!! molto fashion e estivo!! voglio andarci!!dai..organizziamo qcs lì prima che partano le 2 comari, tipo festa anna+festa di "addio", no!???!ma manca così poco al 29 giugno???? oddio mi viene già da piangere..
bello il nuovo motto del pollaio..farò d tutto d'ora in poi x nn deludere le aspettative!
e poi x le borse ci sono i guardaroba!!!! :)
quanti personaggi avete menzionato, deve essere stata proprio una super serata..e brave le mie gallonzole che esplorano posti e serate diverse!
Ragazze non demordete...magari Anna ci festeggerà il compleanno là..chi lo sa ???...la strada...mmmm...bel dilemma!!!cmq Mattia nn è fiocco al femminile...è Ivan citato come "ivan scamarcio" fiocco!eh già...Anna molestatrice......(i sinceramente non ho colto nessuun tipo di molestia...!!ma il tipo veramente fuggiva)!!
bacio
ok può sembrare un locale NUOVO a prima vista..magari per come l'ha presentato la lu....ma io ci RIFLETTEREI BENE...visto che ci siamo andate l'anno scorso...e IL LIDO 65 è l'estivo del CFC ...ma ges e cla pensateci bene....visto che c'eravate anche voi!
cmq lo so che fa ridere ma io la strada la so...ahahahhaha....
baci
La Vero sa la strada e io ho il contatto per l'entrata: Pippo superstar, sempre lui!! ihihihihihhi
Vero...ho capito!!!!Se non sbaglio avevamo parcheggiato in un boschetto da stupro, completamente al buio!!!Oppure mi confondo???Non sapevo fosse l'estivo del CFC...cmq carino dai!Anche se dalle foto sembra più bello effettivamente...infatti non l'avevo riconosciuto!!!
Ciao a tutte,
l'invito a partecipare è arrivato da una delle gallinelle del pollaio e dal momento che il gallo festeggiato ero io (grazie Anna e Lu per la vostra graditissima presenza) è con piacere che lascio segno del mio passaggio.
Sabato è stata una delle 7 serate consecutive organizzate per le MATTEIADI:manifestazione ufficiale per festeggiare i miei primi 30 anni (...che devasto!!!)
In realtà tutto è iniziato già dal 23 aprile, mi son regalato 9 giorni a Santo Domingo con uno dei best friends (Paolo) ...ma questa è tutta un'altra storia.
Leggendo i commenti ho notato che le gallinelle vogliono uscire dal pollaio a far serata! posso dirvi che avento speso buona parte dei succitati anni in giro per locali potrei fornire un bell'elenco di alternative (strada,gancio all'ingresso,ecc...) quindi : "VOI MI DITE QUELLO CHE DEVO FARE...E IO LO FACCIO" (rif.Colorado cafè!)
NUMERI: a)347/4.....5;
b)18/9/1
c)59049;
Questi sono per la TAMPINATRICE e per tutte quelle che vorranno aiutarla...Buon viaggio!!!
(a:evidentemente un numero di cell da indovinare;b)un nome;c)le possibili combinazioni che dividono dal risultato).
Un saluto a tutte e a presto, pare che a breve qlks si organizzerà...
BACI
TEO
p.s. Anna quella è la Z4 non la Z3.
Ciao Teo, che bello, si gioca!!! Ma noi ci conosciamo?? Mi sa di no...fa piacere avere ospiti nel blog, quindi benvenuto e tanti auguri in ritardo!! Alle prossime Matteiadi ci saremo anche noi magari...
Baci
ciao Teo!!! 30 anni....mmmh vekkietto????!?! no no, non voglio rendermi antipatica prima delle presentazioni ufficiali..quindi rifacciamo!! CIAOOOO!!! AUGURONI..chissà che mega festeggiamenti x questo comple importante..addirittura S. Domingo..ehehe..so cosa vuol dire, quel mare,sabbia bianca..sole,colori..e..beh il resto no!!! brave Anna e Lu che diffondete l'indirizzo del blog e portate nel pollaio personaggi cn agganci e esperienze di serate brave e baldoriose!
x il quesito a/b/c:direi che i numeri mi danno alla testa..quindi giro la ruota!!!!ahahaha ciao ciao!
TEO...I NUMERI LASCIALI IN BANCA...POI 4 3, SEMPRE UNA BMW è!!!ALLORA CI AGGIORNIAMO PER IL SOTTINTESO...SEMPRE ENIGMATICO IL RAGAZZO!CIAO A TUTTI, VADO A MANGIARE A SPESE DELL'ISU
Posta un commento