martedì 24 aprile 2007

Galline motocicliste


Sono passati già due giorni dal nostro ritorno dai gironi dell'Inferno e i cancelli del Paradiso (:D) e il nostro coloratissimo blog non ne sa ancora nulla... Qualche gallina deve pure iniziare con i racconti! Dunque dunque....dopo le prove al mattino e una sosta nella mia seconda casa con i miei genitori adottivi, mamma e papà Beretti, siamo partite alla volta degli Spiazzi di Gromo (Bg)! Tempo previsto: un'ora e mezza, tempo effettivo...tre ore di tortuoso tragitto!! Io mi chiedo ancora: ma se dovevamo arrivare in una valle, perché continuavamo a salire?? La scritta Gromo sembrava un miraggio...ed eravamo quasi felici di iniziare a vedere rombanti moto che si aggiravano per i tornanti insieme a noi, almeno fin quando non li abbiamo visti tutti insieme i motocilcisti!! Pensavamo di aver esagerato con l'immaginazione ed aver creato in fondo la caricatura del nostro barbuto e tatuato pubblico..in realtà erano molto peggio!!! Un po' titubanti inizialmente ma poi in fondo siamo state soddisfatte dei nostri spettatori, a parte qualche burino a lato che si lamentava del fatto che non ci fossimo ancora spogliate...

Le Showtime girls, un nome più impronunciabile non potevamo trovarlo, sono state l'anima della festa fino alle 4 di notte inoltrate e si sono perfino cimentate in un irripetibile karaoke. Inutile soffermarsi sulla strage di cuori, vero galline? Catania, Salsa, spider-man, il mitico Epilessi....oh che malinconia....Io però la foto con Duffy la volevo fare uffi!!
Dopo una doccia e qualche chiacchera noi siamo andate a nanna, i motociclisti a quanto pare hanno fatto una grigliata e poi hanno riniziato tutto da capo!!!
Al mattino noi gallinelle abbiamo colazionato e poi ci siamo stravaccate all'aria aperta, abbiamo mangiato spiedini e salamella e ci siamo preparate per la partenza, per fortuna al ritorno ci abbiamo messo davvero un'ora e mezza anche se abbiamo fatto un po' arrabbiare il navigator....
Un bacione gigante a Katia, Fabio e il bellissimo Cristian!!!! Dovrei firmarmi Caldia a questo punto....

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Cla un resoconto migliore della nostra esperienza non lo potevi fare..davvero..sei stata formidabile!! Ebbene si ragazzuole/i che ci leggete..sappiate che vedere si tanti orrori concentrati in un solo momento mi ha un pò bloccato la crescita..per fortuna ho già 23 anni e l'età dello sviluppo dovrei averla superata!!
Ah udite udite...la sottoscritta...a metà della prima esibizione ...si è resa conto di rappresentare l'antisesso per eccellenza (forse però in quel contesto è stata una graziaaa!!)...ebbene si..mi ero scordata di togliere le fantastiche calzette nere..e quindi mi son ritrovata a ballare leggiadramente con ai piedi codeste schifezze..nooooo!
Una cosa forse si è dimenticata di dire la narratrice...che abbiamo trovato LA COLONNA SONORA AD HOC PER IL POLLAIO...qual'è?? per ora teniamo un pò di suspance....!

Copiosi baci a tutti!

Vero ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah....... sintetica ma chiara....sto morendo dal ridere...dopo il post e soprattutto dopo i racconti che la lu mi ha fatto....
bacibaci

Agnese ha detto...

Belle le ballerine alle prese con i motociclisti...nn vedo l'ora di ammirare il video!!
Siete tutte stupende vestite da odalische danzatrici del ventre (Vero e Elieli...lo siamo anche noi, e ci sono delle foto che lo dimostrano...ovviamente la diffusione delle stesse è vietata)...Anna...tu con quelle labbra rosse sembri davvero una mangiatrice di uomini...davvero sexy...bene...sarà meglio che vada a fare la nanna dato che domani il pollaio partecipa ad un'altra avventura...picnic sul lago di garda...e sveglia all'alba!!!

Baciotti...

PS: Vedo che copiosi baci è entrato ormai nel linguaggio comune delle galline...grazie babes,è partito tutto da te...e lascia un commento!!!

Vale ha detto...

gallonzole del ventre,della salsa e del karaoke...bravissimeee!!! questo era x le esibizioni, i balli d gruppo e l'incredibile intrattenimento k avrete sicuramente fatto..
a seguire un "BUUUUUU" per la strada d andata!!ma vi pare??? 3 ore al posto di 1!!!insomma insomma!va beh..dite la verità,l'avete fatto per avere tanto da raccontare al ritorno!!!i racconti dal vivo li ho sentiti..i soprannomi capiti,k dire d'altro..APPLAUSI!!e prontissime a raccontare l'avventura del 25 aprile, ma lascio l'onore d iniziare a postare a ki è in possesso delle foto.. CIAOOOOOOO

Agnese ha detto...

Sisi pollaio...prstissimo sarà pubblicato un bel post sulle avventure odierne...ovviamente è un'avventura da gallinelle impazzite!!

NOTTEEEEE incredibili compagne d'avventure!!!

Agnese ha detto...

Scusate...si vede proprio che sono stanca ustionata e con una temperatura corporea di 3000°...nn ho trovato neanche un sinonimo per avventura...e me ne sono accorta solo dopo aver pubblicato il commento...oh GES...che disastro!!!

cla ha detto...

Come mai sei stanca piccola Ges, in fondo hai solo guidato per 500 Km tra andata e ritorno....bella lei!!
Mi sono dimenticata di Cammesella tra i personaggioni conosciuti al raduno...come ho potuto!!???

Annalisa ha detto...

ragazze che esperienza entusiasmente...(ges vanno bene i tre puntini???)devo dire che il bello è stato fare delle cose che in posti normali non avremmo mai fatto, tipo imitare le galline sulle melodiose note di *******...eh ancora questa è una chicca non svelata...ma non preoccupatevi tra poco saprete, attendete e tutto vi sarà più chiaro. BACI A TUTTI BELLI E BRUTTI IGNORANTI E NON

Anonimo ha detto...

:-DDDD
Dovete scusare i "burini" che volevano vedervi nude: bisogna dire che in quel raduno c'e' SEMPRE strato lo spettacolo di spogliarello... se non di più (è sempre stato parecchio spinto).

Quello è stata l'unica edizione senza spettacolo zozzo...e nessuno lo sapeva!
Quindi non è stata questione di maleducazione: semplicemente se lo aspettavano!