Però guardate che gran bella figura fa il pollaio nella Riccione fashion!!!
Baciotto Manué (liscia....!!!)
Finalmente il pollaio ha la sua aia nel web per raccontare le sue avventure, disavventure, incontri, scontri, cadute, risalite e per dispensare consigli di ogni genere. Buon divertimento!!
attenzione animali vaganti dopo piacenza nord.
La tigre del ribaltabile di Cezena, a Riccione si lascia guardare dal posticcio angelo biondo del Pascià. cupido è cinico. San Gimignano intanto sfida lo zio a colpi di rueda. Una sola domanda mentre vi verso nero d'avola: Trudu sfonderà ad holliwood?" ...Elisa (nn presente sul blog, ma gallina starnazzante a tutti gli effetti)
5 commenti:
BENTORNATO mezzo pollaio in trasferta!
ero certa vi sareste fatte riconoscere anche in romagna..e vi sareste stra avvinazzate!! benvenute alle nuove adepte nel club "muovi la ventrazza con fiocco"!!
un bacio...Lu!
Evviva!!
Siamo tornate dalla nostra super trasferta...io sono in stato comatoso!Non abbiamo più l'età per fare queste cose...e soprattutto il mio fegato chiede pietà...comportamento scorretto nei suoi confronti!!!
La foto è stra bella, anche se sulla macchina fotografica ero venuta meglio...era più piccola, e non si vedeva la mia faccia da cane bastonato(mi avevano appena rifilato un bombolone alla marmellata...io lo volevo alla crema...MALEDETTI!!!)...
Bene...a presto con nuove foto e succulenti dettagli...Agnese
Ma k belle tose fashion!sono proprio curiosa di sentire i vostri racconti,di vedere i mimi delle figuracce fatte e di sentire i nuovi motti!!serata infrasettimanale x riepilogo k dite!?!?!!?
la trasferta non ha mietuto vittime?io sn tornata col mal di gola e qualke acciacco..voi..fisico bestiale!!???
bacioni pollastre
galline maranze sono tornate!!!!e naturalmente si sono fatte riconoscere anche a riccione!!!non potevamo certo passare inosservate e silenziose!!!
ma di vittime ce ne sono....io ho la gola in fiamme!!!!
un saluto a tutte!!
a presto
baci
Inizierei a buttare lì le parole chiave della vacanza per incuriosire le altre gallinelle... cinico, papagorgia e posticcio!
E poi citerei il cartello luminoso che mi ha accolto in Lombardia "Segnalati animali vaganti dopo Piacenza Nord!"
Posta un commento