venerdì 13 aprile 2007

LIMONE DURO...

Ma cosa pensavate che scrivessi in un post così titolato!?!???!!?!?!?
Le tecniche sperimentate, sperimentali, oscure e ignote del limone duro in senso lato!??!?!?!
mah, si potrebbe..anzi..postate e raccontate..io vi do' il LA con questa foto, a voi l'ispirazione!!!

limoni aspri..limoni succosi...limoni colorati e carichi...limoni insapori e spenti...mmmh, quante cose da dire...galline, polli...bestie che popolate il pianeta e i pieneti...esprimetevi!!!!


barman, lemonade please!!!! :)

6 commenti:

Agnese ha detto...

Ma che argomento interessante hai proposto...però non puoi fare così...prima lanci il sasso e poi nascondi la mano...MONELLA!!!Quindi dovrai anche tu esprimere ciò che pensi riguardo ai succosi o secchi limoni che abbiamo assaporato nella nostra vita...voglio tantissimi commenti da parte dei partecipanti e non del blog...Io per dare inizio alle danze onorerei la fautrice di questo termine ormai entrato nel dizionario del pollaio...ELI...ma dove sei??Posta qualcosa!!Bene...ora vedremo che succede...
BACIO...

Luana ha detto...

Vale...che argomentino!!!
ma io dico solo che....mmmm...una bella limonata cn questo caldo nn ci starebbe male.....hihihi(chi ha orecchie per intedere intenda!)

Lu

Vero ha detto...

vale ma vuoi fare diventare il blog stuzzicante!!!
ma esiste il proverbio un LIMONE AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO....(si lo so è la mela....però il mio riassume bene il concetto di limone duro...un ringraziamento alla elieli e alla sua terminologia che ha introdotto nel pollaio)!!!!
BACI

Anonimo ha detto...

Oh..bene bene..vedo con piacere che sul blog fanno capolino argomenti piuttosto piacevoli..tali da sucitare curiosità..quindi forza..che si aprano le danze!!! Colei che ha coniato il nome è forse anke la gallina k più avrebbe da raccontare sul tema..ma sembra esser scomparsa dall'aia!
Riccione mi ricorda un limone ancora un pò acerbo..sarà colpa della stagione ancora non troppo calda......hiihh!

Baciottolo al limone!
Manué

Agnese ha detto...

Ok, qualcuno ha postato e ha sviscerato l'argomento...non in maniera approfondita però!!Io cosa posso dire delle limonate...che lunana ha espresso il giusto concetto riguardo al caldo di questi giorni e alla voglia di rinfrescarsi!!Però ci vuole un agrume veramente succoso e ben fatto...non geneticamente modificato!!Io a Riccione mentre le mie care amiche gustavano i frutti della terra scrivevo messaggi da sola su un pulcioso divanetto della baia imperiale!!!CAPPONE AIUTO!!!
Vedremo cosa succederà in futuro!!
BACIOTTONI...e Manuè dai, non fare la modesta, anche tu hai da raccontare parecchio...

Agnese con carenza di vitamina C!!

cla ha detto...

E' da un po' troppo tempo che non faccio la spesa di limoni...dovrò provvedere al più presto!!! ...mi chiedo: chissà in America in agosto se troverò un fruttivendolo aperto!??!... sperem!