lunedì 9 aprile 2007

POLLAIO A RICCIONE

Eccoci di ritorno dalla vacanza pasquale a Riccione....il pollaio in trasferta ne ha combinate di cotte e di crude..si è divertito un mondo..si è scatenato nelle danze..di ogni tipo (complimenti all'insegnante e alle nuove adepte di danza della ventrazza!!!!)...si è abbuffato ma soprattutto si è stra avvinazzato...! Purtroppo però non ha preso il sole perchè per togliere il piumaggio era ancora un pò prestino...!!
Però guardate che gran bella figura fa il pollaio nella Riccione fashion!!!
Baciotto Manué (liscia....!!!)

5 commenti:

Luana ha detto...

BENTORNATO mezzo pollaio in trasferta!
ero certa vi sareste fatte riconoscere anche in romagna..e vi sareste stra avvinazzate!! benvenute alle nuove adepte nel club "muovi la ventrazza con fiocco"!!
un bacio...Lu!

Agnese ha detto...

Evviva!!
Siamo tornate dalla nostra super trasferta...io sono in stato comatoso!Non abbiamo più l'età per fare queste cose...e soprattutto il mio fegato chiede pietà...comportamento scorretto nei suoi confronti!!!
La foto è stra bella, anche se sulla macchina fotografica ero venuta meglio...era più piccola, e non si vedeva la mia faccia da cane bastonato(mi avevano appena rifilato un bombolone alla marmellata...io lo volevo alla crema...MALEDETTI!!!)...
Bene...a presto con nuove foto e succulenti dettagli...Agnese

Vale ha detto...

Ma k belle tose fashion!sono proprio curiosa di sentire i vostri racconti,di vedere i mimi delle figuracce fatte e di sentire i nuovi motti!!serata infrasettimanale x riepilogo k dite!?!?!!?
la trasferta non ha mietuto vittime?io sn tornata col mal di gola e qualke acciacco..voi..fisico bestiale!!???
bacioni pollastre

Vero ha detto...

galline maranze sono tornate!!!!e naturalmente si sono fatte riconoscere anche a riccione!!!non potevamo certo passare inosservate e silenziose!!!
ma di vittime ce ne sono....io ho la gola in fiamme!!!!
un saluto a tutte!!
a presto
baci

cla ha detto...

Inizierei a buttare lì le parole chiave della vacanza per incuriosire le altre gallinelle... cinico, papagorgia e posticcio!
E poi citerei il cartello luminoso che mi ha accolto in Lombardia "Segnalati animali vaganti dopo Piacenza Nord!"