Hey pollaio
In questo secondo post dedicato alle avventure riccionesi, vorrei parlare del pranzo di pasqua...Allora da dove iniziare???Ah si, dalla foto tavolata...
Le condizioni erano pietose...sveglia alle 10 dopo seratone da avvinazzate...lezione di danza del ventre, dove ci sono anche state scattate delle foto...pallide, con le occhiaie alle ginocchia e con dei seri problemi di coordinazione...soprattutto la povera Vero: ha praticamente saltato il pranzo pasquale...è arrivata solo per l'apertuta dell'uovo...ed è quì che cascano le galline...
In questa emblematica foto possiamo notare l'alto numero di bambini accorsi per l'apertura di un gigantesco uovo pasquale...e chi spunta dietro a tutta questa gioventù????Tre galline affamate di cioccolato...La migliore è però la cara ELI, che cerca di corrompere il bambino davanti a lei per farsi passare un pezzo di cioccolato!!!!E il poveretto si guarda attorno con aria preoccupata...AHAHAHAHAH!!!!MITICHE!!!
Per questa seconda puntata è tutto...arrivederci alla prossima!!!
Baciotti posticci...Agnese...no, non posticci...SUPER VERI...però è la nuova parola in voga nel pollaio!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
ahahahah..galline ladruncole di cioccolato,e le povere vittime???degli innocenti bimbi!!! k malefiche!!!però per il cibo degli Dei (è il cioccolato o me lo sn inventata io!?)questo ed altro,no!?!?ma un pezzo d uovo x me che nn ne ho mangiato neanche un pokino????
Che grandi!! Io questa fantastica scena purtroppo me la sono persa...ero in camera, non dico a far cosa perché il blog è pubblico!
Le mie adepte sono state bravissime e coordinatissime nonstante le poche ore di sonno e il vino ancora in circolo! A proposito grazie del sostegno meravigliose galline mie, sono contenta che abbiate partecipato alle mie lezioni (...lacrimuccia di commozione...)
Posso spezzare una lancia a favore di qualcuno a caso?? heheheheeheheheheheeheheheehehehe
A presto con il resto dei racconti...
si diciamo che ho avuto mattinate migliori....ma mi spiegate perchè giorgio mastrota continuava a farci foto in quelle tremendi condizioni....e soprattutto perchè non ha voluto fotografare le mie stupende pantofole!!!!!!!!!
comunque vi rendete conto che io ho passato la vacanza a cercare uova e ovetti.....!!!!sono malata di cioccolato!!!!!.....manuèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè......(tu mi capisci..........)
Posta un commento