HEYYYYYYYYYYYYY...GALLINEEEEEEEEEEEEEEEE.....
ci siete? non fate finta di non leggere...vi conosco, mascherine!!
Siete svogliate (la Vero e la Elieli), con connessione lenta (Ges e Eli), senza tecnologia avanzata (vedi Anna a Grisolia e Lu al paesello!!), in tutt'altre faccende affaccendate (Lau a NY ultimi giorni col porceddu), immobilizzati su una sedia dopo aver mangiato fino a scoppiare e ad un'incredibile distanza dal pc (1 metro!)...eh, Cla????
Insomma...dopo le vostre ferie pensavo almeno a una foto..un mini resoconto sul blog..invece solo pokissime mail..e tocca a me, ancora una volta, svegliare le pennute dal torpore e tepore del sole!!(nn per tutte lo so!)
però non vi faccio ancora il resoconto ferie... non ho le foto qui con me, ma provvederò non appena avrò tempo..al momento sono presa tra lavatrici, scope, stracci e pentole...per fortuna i miei tornano domani mattina e la casa tornerà sulle loro spalle!! Beh..spero di sentirvi presto ma soprattutto di vedervi!!
kisses
4 commenti:
Ciao patata!!!
E' vero, in questo mese il blog e' stato abbandonato a se stesso...ma qui da Londra io e la Eli non abbiamo avuto tempo per respirare...con tutte le visite che ci sono state!!Pero' ieri sono stata al carnevale di notting hill e ho fatto un sacco di foto...quindi faro' un post sull'argomento, e raccontero' anche della mia quasi morte travolta dalla folla...pazzesco!!Credevo di non farcela!!
BACIOOOO
Ciao comere cappone... che piacere leggere nuovi post sul blog ormai appassito..AHAHAHA!
Bene bene allora presto ci allieterai con e avventure delle tue vacanze nella terra sicula con il gallo cedrone...ormai si parla davvero di grande amore!
E poi invece vedrete le fantastiche bellezze caraibiche del carnevale che mi stava portando via la Ges!
Bacinissimi a tutte e a presto!
Manué
ho scoperto che la maggior parte delle galline torna domani...hanno deciso di posticipare il rientro senza kiedere l'autorizzazione al pollaio...dunque saranno severamente punite!non c'è scusa che tenga...la condivisione delle sofferenze e dei traumi post ferie deve essere la priorità!
ahahaha...che burlona sono!
x la cronaca..stamattina azienda allagata causa temporale..scopa, paletta e secchi per sistemare..un diversivo dal solito computer!!hihi
Eccomi!!! Scusate, ma siccome non avevo voglia di fare code, ho pensato di aspettare che se ne andassero tutti prima di partire!!! hihihihi Vita relax a Senigallia tra sole, cibo e letto ma anche colorita dal festival Anni 50, la fiera con i bomboloni giganti e la fiera campionaria...insomma shopping a volontà, posterò qualcosa mooolto presto!
Posta un commento