giovedì 30 agosto 2007
Un momento magico!
Ciao pollaio del mio cuore e visitatori di ogni genere e specie…what’s up??
Volevo condividere con voi tutti un momento importante del mio soggiorno londinese…
Un momento che è stato abbondantemente immortalato … ma che per il momento vi posso mostrare con l’unica foto in mio possesso!
Per ragioni di forza maggiore la mia scalata non è avvenuta nello stesso giorno di quella della mia compagna di avventure e di mastro Cappo…dopo la cui esperienza ho preferito rimandare la mia esibizione ad un giorno in cui l’attenzione dell’intera piazza fosse meno centrata sull’animale in questione! Ahahahaha!
Bene ora vi lascio ammirare le criniere (e si perché direi che anche il mio ammasso di capelli non scherza affatto…fa un po’ invidia al leone!!) … e mando tanti baci a tutti!!!
Take care and see u!
Manué
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
brava la Eliiiii! ma che posa super soft on the lion!se mettessimo a confronto la mia,quella della ges e la tua...si vede che io sn proprio una bestiaccia!!complimenti per l'agilità nella scalata! avrai dovuto aspettare una vita prima che si liberasse il Re Leone da tutti quei marmokki appesi a zampe e coda a fare mille foto!
quindi ora sei soddisfatta anche tu, foto da super turista, dopo 2 mesi di permanenza a Londra!
Bella Manuè svaccata sul leone di trafalgar square! Ciao londinesi e ciao a alle comasche tornate dalle vacanze .. Anche per me il rientro in ufficio dopo i bellissimi giorni trascorsi a Londra è stato un pò duro, fortuna le mie vacanze sono state brevi e sono tornata alla normalità delle mie giornate padovane-veronesi senza nemmeno accorgermene.. Per cappone immagino sia stato difficile il ritorno alla quotidianità dopo le sue vacanze siciliane con Daniel.. Cari i miei piccioncini! .. Spero che tutto sia andato bene e aspetto con ansia il post della vacanza .. Vi sembrerà stupido ma vi penso spesso.. Mi mancate tutte .. Un abbraccio fortissimo!
Manuè, siete proprio una bella coppia!! Brava che anche tu hai fatto la fotina!! Che ginniche che si diventa a Londra!!
grande eli...la sottoscritta non ce l'ha fatta...a dir la verità nn volevo fare una clamorosa figura mentre agili ragazzi saltavano in groppa a stò leone con una tale agilità...!!
bacione ely....ALWAYS SMILEEEEE!!!
ciao gloria!!!
allora la caviglia...guarita!!!???
povera sei tornata subito al lavoro...anch'io allo studio...ti immagino al lavoro mentri pensi a SOHO...vero??hihihi
e comunque volevo dirti che il mio caffè da quando lo bevo nella mia nuova tazzina londinese è STRABUONO!!!!...grazie!!!
un bacione
Posta un commento