lunedì 17 dicembre 2007

Eccomi!

Ciao a tutte!
Eccomi a postare sul blog! Da dove cominciare… dalla foto dai, vista la mia nuova "vita milanese"! E’ la testimonianza di una serata passata con Valeria, Claudia e … Pino! Claudia si è presentata per cena con questo “amichetto”… come chi è Pino?!?! Dai Pino sta per Pinot, il vinello rosso che è servito per inaugurare il mio nuovo stanziamento a Milano. E’ da inizio novembre, infatti, che rimango a milano a fare la “settimana corta”, il weekend si torna a casa invece, ma sia ben chiaro… non per portare la roba da lavare, la lavatrice ce l’ho! Comunque, come vedete dalla foto, abbiamo stappato la bottiglia due volte, visto che il tappo ci si è rotto al primo tentativo! E’ stata una bella inaugurazione dell’appartamento: vinello, pizza e tante ciaccole, anzi starnazzamenti!
Devo dire che la nuova quotidianità mi piace, non devo più fare la pendolare: è un gran sollievo alzarsi ed essere in università in pochissimo tempo, evviva! Ci sono ovviamente gli impegni casalinghi, ma va benissimo così!
E poi cosa dire?!?! Ragazze... che mercoledì mattina parto, parto per New York! (sì lo so….due volte in un anno… per un motivo importante!!!)
Mi ha fatto troppo piacere che sabato sera ci siamo trovate per il caffè, così ci siamo scambiate gli auguri. Con Annalisa malaticcia invece per telefono, mentre con le londinesi… dove siete finite?!
Sarà il mio primo Natale fuori casa… ma sarò con Stefano! Non sapete come sono contenta!!!! E nell’atmosfera natalizia di New York…chissà come sarà la città… e per il 23 dicembre abbiamo già preso i biglietti per vedere lo spettacolo di Natale al Radio City Music Hall… per entrare a pieno nello spirito natalizio! Ma soprattutto, la cosa più importante, è che finalmente sarò con il mio amore! … ok, non continuo altrimenti il post diventa
strappalacrime!
Per tutti coloro che leggeranno… BUON NATALE, vi auguro di passare delle bellissime feste, dovunque voi siate!
Vi saluto e …. ci rivediamo… l’anno prossimo!
BACI!

3 commenti:

Vale ha detto...

eccolo qui il post di Lauri! finalmente hai trovato un pochino di tempo per salutare il pollaio e il suo "pubblico" fedelissimo!ahaha
La serata d'inaugurazione in quel di Milano è stata proprio bella!improvvisata dell'ultima ora..Yaris, Pino e noi 2 galline!Tom-tom Claudia ci porta a destinazione, una casina carina e piccina e favorevolmente piazzata sopra al ristorante cinese/pizzeria!quindi cena perfetta..con tanto di pasticcini offerti dalla nuovissima padrona di casa!
deve essere bello vivere da soli,cn i propri ritmi..e soprattutto con tempi decenti di risveglio e raggiungimento posto lavoro/studio! vedrai quando torna lo Ste..un nido x due!
E domani partiiiiii! buon viaggio, mi raccomando, passa delle feste specialissime con il tuo porceddu sardo-newyorkese!hai visto che sembrava nn arrivare mai il 19 dicembre??!?invece eccolo qua!
BUON NATALE anche a te gallina oltreoceano e uno splendido inizio per il 2008!(anno x forza favorevole..c'è OTTO!!)
un bacione

pollaio ha detto...

Buon viaggio!!!

Eh si...vivere da soli è tutta un'altra musica!!Anche se la lavatrice da fare Lauri...va beh,alla fine ce la si fa!!

Noi galline londinesi ti auguriamo un maga natale con il tuo porceddu sardo...l'unica cosa negativa è che nn riusciremo a farci gli auguri di Natale di persona...beh...divertiti Lauretta!!

Agne & Eli

Annalisa ha detto...

laura sono commossa...un post stupendo, sarai già di ritorno, bè buon anno cmq...
un grosso abbraccio a stefano, nn vedo l'ora di rivederti ste, sei troppo una gran persona, e insieme siete bellissimi...oh piango, commossa, tipo l'ultima puntata di una telenovela!ste a presto e laura a prestissimo, buon anno a tutti