Prima che la Vale scriva un altro post devo assolutamente riprendere il mio ruolo attivo all'interno di questo blog!! La nostra creatura un po' lasciata da parte da noi galline a causa di impegni vari e i mille uomini che ci corteggiano... tornerà presto ai suoi giorni di gloria con un commento o un post nuovo al giorno!!! Ora che abbiamo anche dei lettori e fans, non possiamo deluderli, vero galline??
E' da molto che non raccontiamo le nostre avventure a parte il nostro caro Cappone che ci affascina e ci emoziona con i suoi sogni realizzati... Il pollaio però è sempre unito e rumoroso, alla ricerca di serate divertenti, personcine interessanti e novità intriganti! Per quanto mi riguarda la mia agenda è fitta fitta di cose, appuntamenti, spettacoli e progetti. Partito come semplice hobby ormai la danza mi sta assorbendo completamente, un vero e proprio lavoro oltre che una passione...Oh mio Dio, ma questo a tutta l'aria di essere un post serio!! Scusate non lo faccio più!!
Dunque vediamo le novità più importanti...è arrivato Leo!! Il mio super mega computer presto si metterà all'opera con il montaggio delle avventure delle vostre galline preferite!! Lo so che ormai avete perso ogni speranza...ma ce la farò promesso!!! Per Otto e Peggy dovrei scrivere un post a parte, per non parlare di Pablito ma non è il caso di rendere tutti partecipi delle mie personalità multiple! Quindi?! Tanti auguri a me!!! A quasi un mese dal mio compleanno descrivo le mie festicciuole divertentissime! Anche se non c'è stata trippa per Otto, alias uomini col fiocco in testa da scartare, sono state cmq due serate divertentissimissime e ne approfitto per ringraziare tutti i partecipanti sia alla serata danzante all'alcatraz sia al party casalingo di domenica sera! Vale ci sei mancata ma ti abbiamo pensato tanto, sopratutto durante il merengue multiplo di nostra creazione...oh quanti ricordi!!Le due galline Londinesi in diretta da skype, che presto andrò finalmente a trovare, hanno in qualche modo partecipato al MacParty. Grazie ancora dei regali che ho indossato all'istante contemporaneamente rendendomi ridicola, tutti bellissimissimi! So già che me ne pentirò dato che sono state scattate delle foto...abbiate pietà!
Se la De Patre (mia insegnante di italiano, ciao prof!!) leggesse questo Post lo colorerebbe di rosso: "Bassi è un disastro!!"
In questo mese poi che è successo?! Una percentuale di pollaio, più Mebby e Dave ormai immancabili mi è venuto a veder ballare all'Eidos!!
Abbiamo scoperto un posto carino, il Fellini, abbiamo visto il tarta vuoto e Otto ha aperto delle finestrelle che si stanno pian piano chiudendo...ma niente paura, la speranza non ci abbandona mai, vero ZMO?!
E' tutto dalla vostra ZM8!!
martedì 11 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
bello claaaaa! sai che ero tentata di scrivere un post sulla mia gita a Trieste di sabato 8 dic. (che bellaaaa!) però poi nn potevo farne 2 di seguito senza aspettare quello del tuo comple..e sorpresa sorpresa, eccolooooo!
troppo spettacolari gli effetti che hai fatto alle foto..(ok che nn c'ero,,ma nn potevi fotomontaggiare il mio faccino o le mie ali??uffi strauffi!!!hi hi hi skerzo!o no?!?!?o si?!?!?!)
nonostante fossi in quel di Parigi ti ho pensata, lo sai! e sono stata immediatamente aggiornata su tutto..soprattutto sulle finestre aperte!tranqui Fi8, vedrai che non si kiuderanno tutte!ma se dovessero farlo, beh significa che nn avevano una vista mozzafiato..e tu vuoi quella no!?!??!
e poi..sto ancora aspettando le news su una finestrella..quella salsera, non dovevi fare da dama-gallina?!?!dai dai dimmi!
bello il Fellini..ma mi ci portate o no?!?!(ok ok, mea culpa che non ci sono quasi mai!anno nuovo...vita nuova..o semi!beh,gennaio sicuramente..cn tutti i compleanni in vista nn posso bigiare!)
Cla, siamo tutte certe delle tue doti per il montaggio video delle avventure pollaiesche (con Leo poi!fikissimo lui!)..quello che non ci rassicura è la mancanza di tempo..le tue giornate sono pienissime e tutte fuori casa..come pensi di fare!??!?!he he
tranqui però,noi siamo pazienti (muovitiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!)
un saluto alla mitica De Patre..prof dove sei finitaaa?? correggi i nostri testi dai! mani nei capelli..ritratterebbe tutti i voti dati nei 5 anni!! hihihi
basta, ho scritto un papiro..più lungo del post!
Brava Cla! Bel post... bellissima la serata del tuo compleanno! Con varie esibizioni danzereccie anche... con tutte quelle bailarine del ventre, tuo papà che si è lanciato nel boogie boogie con la festeggiata, i momenti revival (annalisa, io e te con la lambada?!?!?) e il nostro merengue tutti insieme!!! E Leo? che ridere a far tutte le foto strane!
per il blog... mi riprometto sempre di scrivere qualcosa sul blog prima di partire.. mi devo sbrigare! A presto quindi! un abbraccio belle galline!
ciao claaaa...finalmente questo post!!bè...compleannotto..festeggiamenti all'alcatraz, ma APERITIVONE a casa Bassi...e danze danze e ancora danze...ma quello strano ballo dove ci si intrecciava e dal quale sn uscite combinazioni impossibili da risolvere...ha un nome??? complimenti al papà, ottimo ballerino...bè...ma ovviamente dovevi aver preso da qualcuno!!!Bè Cla, nn è più tempo di auguri, ma sempre per i complimenti per i tuoi meravigliosi successi nella vita danzante, per l'energia e la passione che ci metti...e perchè mi spezzi ogni volta che parli di Otto e Peggy come due entità realmente viventi!!!ahahah...ma forse per te ormai è veramente così...
un bacio a tutte le galline! ed un saluto alle london-girls che abbiamo sentito la sera stessa grazie al mitico Leo! ciao ragazzeeee!
baci baci baci
Lu
la speranza è l'ultima a morire...ma cmq muore!ahhaha e nn paragonatemi a una mela..vero fiotto???cmq mi vien da ridere a pensare a quello che pensano le persone che leggono e che nn sanno dei nostri modi di dire hihihh
beeellla festa!mitica squadra dave anna...e vero, insomma!
bacioooo
Posta un commento