domenica 24 febbraio 2008

Buon compleanno... Lauri!

Ciao a tutti! Con un po’ di ritardo ecco il post del mio compleanno, anche se, dopo quello che ha fatto Claudia con quel bellissimo video, è dura…! E scrivo ora prima che si parli degli altri eventi del pollaio (abbiamo due nuove dottoresse!), quindi partiamo… Inizierò dalla bellissima sorpresa ricevuta il 29 gennaio, un mazzo di fiori inaspettato e stupendo (ne è testimonianza la foto) giunto dagli States, (con allegato biglietto-letterina)! Non si fa fatica a capire chi sia il mittente… il mio Stefano (il regalo vero e proprio era già stato scartato a natale!)! Grazie al mio amore, perché nonostante quei “kilometrini” che ci separano, ha reso bellissimo il giorno del mio compleanno!


I festeggiamenti pollaieschi invece si sono svolti in un ristorantino, trovato a caso su internet, davanti a paella e sangria: la scelta del posto, casuale, è stata azzeccatissima! Il pollaio, un po’ decimato causa presenza di tre galline a Londra (uffi!), si è come sempre distinto per il regalo ingegnoso e troppo simpatico, nonché utilissimo, dalla maglia per danza, al calendario, alle pantofoline, alla teiera-biscottiera, alla mela.…! (...e in foto si vede il poetico “bigliettino” di auguri!). Il pollaio non era solo però, c’era anche la componente maschile (con regalo alla vaniglia per me, grazie!!!) Mario (un gallino ormai!), Dave (in foto con Annalisa...va bene?!) e Marco, ed anche Luca, Elisa e Pamela, le mie carissime compagne di avventure danzerine e non solo!
Che altro dire… che abbiamo passato una bella serata! Io sono stata molto contenta, e …grazie per aver festeggiato insieme il mio compleanno e … per tutto!












L’anno prossimo festeggiamenti con almeno una persona in più… vero Ste?!!! ...smack ;-)!!

BACI!!!
Laura

11 commenti:

Annalisa ha detto...

BELLO LAURA QUESTO POST, PECCATO CHE SOLO IERI ABBIAMO CAPITO COME SI CHIAMAVA IL POSTO AHAHA,SAN JUAN...AHAHA CHE PRONUNCIA!
Bè IO DIREI CHE è STATA UNA FESTA SPLENDIDA CHE IO APPROVO IN PIENO!è STATA DIVERTENTE ABBIAMO MANGIATO BENE E BEVUTO TANTA SANGRIA BUONISSIMA, POI SI RIUSCIVA A PARLARE E SIAMO STATI TT MOLTO BENE...GRAZIE LAURI!MAGARI EVITARE LA FOTO ORRENDA???SIGH SIGH, SEMBRO UNA PALLA!
VABBè CMQ PER ORA ASPETTIAMO UN'ALTRA CENA MA CON PRESENTE LA STEFY!!!BACI BACI

Vale ha detto...

evviva, ce l'hai fatta a postare!giusto in tempo prima di altre celebrazioni che saranno documentate!
approvo anche io la super serata, il posto è promosso e dovremo tornarci..la Spagna ci mette sempre tutti d'accordo, almeno noi del pollaio!ahah
tante risate e belle le tue reazioni ai nostri regali.. siamo contente ti siano piaciuti,anche se alcuni avrebbero potuto essere un po' più realistici (vedi pesche al posto di mele!!ahahah)..ma il pollaio è anche questo, libera interpretazione e attitudine al kitch and trash!ahahah
bravo allo Ste che ha fatto una sorpresona alla sua dolce metà,che cosa romanticaaa!
alla prossima allora... TUTTI presenti però eh!

Annalisa ha detto...

cavolo,leggete il mio commento: ho ancora sbagliato il nome del posto...cappponeee aiutooo!

guardate per quel che mi riguarda al compleanno di laura siamo andati dal PAELLARO A SARONNO!

Anonimo ha detto...

Laura!
bello il post...come la festa..originale, carina e divertente!!!! sn anche l'unico a cui è rimasto impresso il nome del posto e la via..chissa perchè..nn mi sembrano poi cosi difficili!
peccato l'alcol ci fosse poco troppo alcol per i miei gusti ;-)
Bacio, Dave
p.s. è incredibile come io e Anna abbiamo visione opposte proprio su tutto...lei si vede orrenda nella foto, io la trovo bellissima...

Vale ha detto...

Annaaaaaaa... non avevo visto "SAN" Juan...è proprio impossibile, dovremo tornare in Spagna x ripetizioni di pronuncia!
Dave..anche la via ti ricordi??? ma dai???io zero..e nn ero nemmeno ubriaca!! ahahah
Dave mi spieghi x favore la frase: "peccato l'alcol ci fosse poco troppo alcol per i miei gusti!"..scivolone da analfabeta che direi si può anche sorvolare dopo la frase conclusiva...
che tenerooooooooooooo!
Anna..non osare rispondere male eh..dovresti svolazzare almeno a qualche cm da terra cn quelle tue alucce rattrappite!! ahahahah

ciao piccioni!

pollaio ha detto...

Oh Dio...questo blog sta diventando davvero troppo smielato per i nostri gusti da galline zitelle...dovremo tornare noi due e portare quel grado di acidità e cinismo necessario per continuare a vivere...Ormai la foto dell'amato è di rito alla fine di ogni post...aspettatevi un bel post con il nostro uomo: rimarrete stupite!Però non siate gelose dopo è!!!
Anna...a che grado di apertura è arrivata la tua coda??Ruota completa???
Cappone invece tu hai le alucce sempre belle aperte è...e tu Lauri che continui a volare sulle note dell'amore!! Peccato non esserci state alla paellata da juan il culone...sarebbe stata una gran festa...per lo meno Laura non saresti stata l'unica single della serata!!!

Bene...gli ultimi due residuati bellici dell'era pollaio single porgono gentili saluti!!

Agne & Eli

Luana ha detto...

fanciulle...ci sono anche ioooo!!purtroppo oltre ad idioti non c'è nulla all'orizzonte...
cmq anche io mi unisco al coro di complimenti per la serata, veramente carina, si è mangiato e bevuto strabene, ottima la compagnia...insomma...approvo sempre di più le serate intorno ad un tavolo..che quelle in qualche discoteca in mezzo ai pistoli...che in realtà sn miei coetanei..!
un bacio a tutti tutti...alle coppie che ormai mi circondano...ueueueue...ed un saluto alle uniche due reduci del pollaio che possono capirmi!! ahahah...ho deciso che ormai la mia figura all'interno del pollaio allargato è quello di figlioletta adottiva delle coppie...mi voleteeee???

cla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cla ha detto...

Lu io ci sono passata spesso e per tanto tempo, mi sono diplomata presso l'Amu, Associazione Moccoli Uniti e...ho fatto anche il cagnolino tra Lauri e Stefy!!! Se hai bisogno consigli o supporto sai chi chiamare!!
Io cmq ho un amichetto/compagno di giochi, nn sono fidanzata!! heheheh basta se no mi picchiate!!
Brava Lauri, tanti auguri ancora e viva la sangria!!!

Annalisa ha detto...

CASPITA 5 GG CHE NN MI ADDENTRO NEL BLOG E C'è UNA FRASE COSì BELLA PER ME CHE TT HANNO LETTO E IO INVECE LEGGO SOLO ORA...NN HO CERTO GONFIATO LA CODA, L'HO USATA PER COPRIRE IL SORRISO IMBARAZZATO E IL ROSSORE DOVUTO A UNA COSA COSI CARINA PERCHè INASPETTATA...Bè GRAZIE, CMQ MI VEDO ORRENDA LO STESSO, DEFORME COM IL GOBBO DI NOTRE DAME...E GOBBA LO SONO EHEHE...CONCLUDO DICENDO CHE MI LASCI SENZA PAROLE, MOLTISSIME VOLTE...QUESTA VOLTA è POSITIVA PERò...UN BACIO A TT E UNO PIù GROSSO A UNA SOLA PERSONA!

Vale ha detto...

PICCIONIIIIIIIIIIIIIII!! hi hi hi