giovedì 14 febbraio 2008

Buon San Valentino!!

Tanti auguri alle mie donnine!!!

20 commenti:

Vale ha detto...

meravigliosa, stupefacente, incredibile!
Cla ci hai fatto un super regalo di San Valentino, tu si che sai stupire chi ti ama! ahahaha
hai saputo mettere assieme alcuni dei momenti e delle espressioni più divertenti e ridicoli di una vacanze indimenticabile!la vacanza che ci ha formate e consolidate come "pollaio"!!
sono piegata dal ridere..e so di certo che quando riguarderò questo video in futuro (xkè ora me lo salvo sul PC!) il sorriso sarà assicurato!
grazie mille gallina!
vi voglio un bene immenso!

Laura ha detto...

CLAAAAAA .... TROPPO BELLO!!! BRAVA, SUPER BRAVA! non ho parole davvero... (anche per un mio passaggio nel video ...) Me lo sono riguardato tre volte almeno... solo per ora! ... CHE BELLO!!! ovviamente il sottofondo musicale non poteva essere più azzeccato ... farei un plauso anche alle protagoniste, e alla vacanza spagnola che rimarrà sempre nei nostri ricordi! grazie Cla, e GRAZIE a tutte! che bella sorpresa davvero questo video Cla! Per tutte... vi abbraccio fortissimissimo!

Annalisa ha detto...

PIANGOOOOOOOOOO!!!AHHHHHHHHH!UEUEEUEUEEEEEEEE!CLA SEI FANTASTICA MERAVIGLIOSA STUPEFACENTE MITICA SORPRENDENTE , OH DIO CHE SORPRESA NN ME LO SAREI MAI ASPETTATOOOOOOOO!T PREGO FANNE ALTRI!!!GRAAAAAAZIEEEE!PARTIAMO ANCORA VI PREGO!!!CHE BEI RICORDI, CAVOLI CLA è UN REGALO STUPENDO...MI SONO EMOZIONATA L'HO FATTO VEDERE ANCHE AI MIEI E ORA LO RIGUARDO!

Annalisa ha detto...

PIANGOOOOOOOOOO!!!AHHHHHHHHH!UEUEEUEUEEEEEEEE!CLA SEI FANTASTICA MERAVIGLIOSA STUPEFACENTE MITICA SORPRENDENTE , OH DIO CHE SORPRESA NN ME LO SAREI MAI ASPETTATOOOOOOOO!T PREGO FANNE ALTRI!!!GRAAAAAAZIEEEE!PARTIAMO ANCORA VI PREGO!!!CHE BEI RICORDI, CAVOLI CLA è UN REGALO STUPENDO...MI SONO EMOZIONATA L'HO FATTO VEDERE ANCHE AI MIEI E ORA LO RIGUARDO!

Luana ha detto...

mamma mia fioccooooo.... MERAVIGLIOSA!!! ufffi....ne voglio uno anche nelle vacanze dove c'ero pure iooo...ueueue...però che bello ragazze..fantastico...dio mio cla, ma trovi tempo anche per deliziarci con queste sorpresine??
grazie claaaa...alla fine onorerò sempre la vacanza che ha sancito l'unione e la nascita del nostro pollaio...vi amooooo...ecco l'unico slancio d'amore in tutta la giornata del mio san valentino...ed è tutto per voiiiiiii...
Ragazze ho un sorriso allucinante io per voi...perchè so quanto è bello stare insieme, condividere certi momenti, ridere, scherzare starnazzare tutte insieme...ohhh...prossima vacanza l'unione è la parola d'ordine...grazie grazie Cla per questa mega sorpresa...hai ravvivato anche il san valentino di una babyzitella...ahahah!!!

Vale ha detto...

l'ho rivisto per l'ennesima volta, mia mamma è rimasta positivamente impressionata....
cla rido, piango..salto ballo... sbatto le ali...isomma...SEI MITICAAAAAAAAAAAAAA!

cla ha detto...

Che tenere che siete, mi sono commossa... mi mancano le nostre vacanze pazze!! Vi amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Anonimo ha detto...

Bel video...ma io ho mille baci perugina da consegnare allora dove li porto????

Anonimo ha detto...

Ancora una volta ci hai stupito..ma questa volta le emozioni che ci hai regalato non hanno prezzo davvero...!! GRAZIE DI CUORE FIOCCO..è una delle soprese più belle che ci potevi fare per questo giorno e non solo!
Non sai con che gioia l'ho guardato..alla sola vista di "vacanze spagnole" mi si è aperto il cuore ed è partito un mega sorriso...che poi si è trasformato in grasse risate nel rivedere le varie scene di quei fantastici 20 gg assieme che ci hanno rese quel fantastico pollaio che siamo! Davvero ragazze ho proprio voglia di una super vacanza ancora tutte assieme..mille avventure..mi mancate tantoooo!
Che bello è potervi ri-vedere in movimento anche da lontano!!!
VI ADORO!!! Alle prossime avventure!!

GRAZIE A TUTTE!
Bacioni Manu (p.s. corro a rivedere il video fino a consumarlo!!)

Vale ha detto...

io voglio i baciiiii! chi sei tu che li consegni????identificati Sig. Bacio Perugina! ahahahah

mentre ti aspetto vado a mangiare i pasticcini che il mio papi ha amorevolmente regalato alla mia mamy...e che ovviamente finiremo noi figli..beh, siamo o no il frutto del loro amore?! ahahaha
Cla..emozionanteeee!
(fermatemi se no vado avanti a scrivere fino a domani!)

Annalisa ha detto...

io sono a quota 10...sto guardando i particolari, tutti...tipo me ad un certo punto, dietro qualcuno coi fazzoletti sulle spalle per la bruciatura a toledo!poi mitica l'imitazione della incriminata serata a tarifa, brave vale e laura!mamma mia come è carino, sembra lucignolo bella vita!se andiamo in sardegna qst estate posso fare io la voce del dj della notte???cmq chi sei mr. perugina???dai identificati su su su!cmq mi spiace ma il protagonista è il video...ciao

Agnese ha detto...

Grande Claaaaaa!!!
Appena tornata dal lavoro e mi trovo questa super sorpresa di San Valentino (anche l'unica a dire la verità!!!)...che emozione rivedere le immagine di una delle più belle vacanze mai fatte, e soprattutto rivivere le emozioni della creazione del pollaio...mancava solo il cappone sotto le tende a Siviglia!!!!
Grazie davvero per questo regalo, andrà nell'archivio dei ricordi per sempre!!!
Un bacio mie Valentine...VI AMO!!!

PS: Anch'io li voglio i baci perugina...oggi ho solo mangiato tre bounty che qualcuno ha lasciato al lavoro per festeggiare questo giorno!!!

Anonimo ha detto...

bella cla/fiocco/pina...complimenti x il video :)

Anonimo ha detto...

Ragazze purtroppo la paritta di baci(vedi gli amici single che si frequentano) era difettosa e mi scuso con tutte voi e soprattutto con loro...ma se per voi va bene e contro i miei principi proverò a chiedere al signor Ferrero una camionata di rochè....

Annalisa ha detto...

mr. perugina compraci dei muffin!se ho capito chi sei è una battuta fantastica se ho sbagliato persona è una figuraccia pazzesca!

Anonimo ha detto...

I muffin sono solo su richiesta e l'unico che cera me lo hanno fregato alla grande(vedi ricciolina)(e si figuraccia pazzesca ahahahah).....Se proprio ti va ho un tegolino e un soldino che mi avanzano, se mi lasci l'indirizzo te lo porto a casa....

Annalisa ha detto...

BENE IERI MI HANNO CONFERMATO LA FIGURACCA PAZZESCA!CERTO CHE SE MI DEVI PORTARE GLI SCARTI NO GRAZIE!VOLEVO UNA VALANGA DI FERRERO ROCHE CHE MI PIACCIONO TANTISSIMO...VEDI CHE PUOI FARE POI CI ACCORDIAMO!E MAGARI IDENTIFICATI!

Laura ha detto...

Svelato il mistero (ovviamente grazie a Cla!) su quella mano che si vede, anche prima di far partire il video... Ges è la tua! Sei tu che tieni per le mani la multa che abbiamo preso per parcheggio su un marciapiede... avevo rimosso quel particolare! Invece Vero in un passaggio successivo tiene in mano la lista della spesa! Cla, ci hai riportato alla memoria momenti che hanno reso la nostra vacanza così particolare ... e bellissima! Grazie!!!!!

Agnese ha detto...

AHAHAH..si mi ricordo la multa!Mai pagata vero?? Io ovviamente da svegliona ho parcheggiato la macchina in mezzo ad un marciapiede...potevo anche aspettarmelo!! A mia discolpa c'è da dire che giravo da un'ora alla ricerca di un posteggio!!!
BACIOOO

Luana ha detto...

ma alla fine, chi è lo sciuro perugina?