domenica 18 gennaio 2009

Come ai vecchi tempi...

Povero il nostro blog abbandonato! Purtroppo come già accennato in un post precedente gli impegni sono serrati e tutte noi siamo prese nel barcamenarci in questa dura vita: sono motlo lontani i tempi in cui l'unica cosa veramente importante era divertirsi e trovare piacere l'una nell'altra. Ora siamo tutte sul nevrotico isterico, tante con fidanzati da gestire, relazioni fasulle da smentire, e giornate interminabili da portare a termine.

Ma...venerdì sera, qualcosa è brillato di nuovo...l'occasione era ovviamente un compleanno, quello della sottoscritta e della sua compagna di vecchiaia Vero!
Appuntamento al Puerto Alegre per una serata di risate e auguri: c'era una vaga paura per la location, in quanto temevo il peggio per il tipo di musia...niente latino fortunatamente.
Io e Vero indossavamo due fantastiche corone da debuttanti comprate niente meno che in un fantatsico everything 1 pound in un malfamato sobborgo londinese, e diciamocelo, facevamo la nostra porca figura.
Dopo l'arrivo di quasi tutti gli ospiti (ovviamente mancava all'appello mio fratello con combriccola al seguito: abbiamo un sacco di cose in comune io e lui!) è iniziata la vera FIESTA...pasticcini, pizzette, salatini e frittelle accompagnati da tre bottiglie di spumante. A seguire il solito cinema per l'apertura delle bottiglie e per la distribuzione di pani e pesci al popolo intero.
E infine, è arrivato il momento migliore della serata: scoprire cosa avevano architettato questa volta quelle menti diaboliche e perverse come regalo di compleanno.
La Vero è diventata accompagnatrice ufficiale, con tanto di pass, della Doraemon (una squadra di calco che ormai ha raccolto migliaia di affezionati al suo seguito) e io...protagonista di un album di figurine!!! Ragazzi, è stato bellissimo: il mio biglietto consisteva in un mega ges stickers album, con una mia immagine in copertina alquanto equivoca, con allegati pacchetti stile panini: al suo interno varie sezioni ripercorrevano momenti di vita con delle card già posizionate e altre contenute nei pacchetti da attaccare ( a proposito, se mi mancano delle figu a chi richiedo i numeri mancanti???ahahahah). Accorrete, dicono sia uscito anche in edicola...troverete la sexy ges, la ges nelle sue vacanze mondane, la ges e il suo tragico rapporto con gli psicopatici dell'altro sesso, la ges e le sue facce da imbecille, la ges tossica, e molto altro ancora!!! Beh, che dire...GRAZIEEEEEE
E ovviamente anche il resto del bottino è stato fantasticoooo...eccoci nella prossima immagine io e Vero cariche cariche di doni:


Proprio belle!!!!





E come dimenticare il regalo dei baldi giovani amanti delle mie amiche?? Un fantastico libro di Palahniuk, un uomo che io quasi venero ormai, GRAZIE TOSI, avete fatto centro! Allego anche in questo caso un immagine per mostrare il mio grado di deficienza che peggiora con gli anni!

Quindi, ringrazio tutti quanti per la bella serata fatta di risate, battute, affetto e anche un pizzico di nostalgia.


Agnese

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ebbene si...l'appuntamento con questi due compleanni ci da sempre l'occasione di riuirci tutti e inaugurare l'inizio del nuovo anno!
A maggior ragione questa volta è stato ancor più provvidenziale...visti i ritmi degli ultimi periodi delle notre vite!
La serata è stata super piacevole e divertente..ovviamente il momento regali ha vinto l'oscar!!

E le coroncine hanno dato quel tocco di trash..che ormai accomuna ogni compleanno pollaiesco!

AUGURONI ancora a entrambe e grazie per la bella serata!!

Vale ha detto...

Wow...un nuovo post nel 2009 più lungo delle mie 2 righe!ci voleva proprio una grande occasione per smuovere questo pollaio in mille faccende affaccendato!!

Confermo l'ottima riuscita della serata, tutti al completo come non succedeva da troppo tempo!che bello! vi prego non perdiamo l'onda..l'inizio promette bene!
Tante risate, facce sorprese e divertite nello scoprire i pazzi regali di polliwood (dovremmo seriamente pensare ad aprire una società di invenzione biglietti idioti e ad hoc!!)
a proposito Ges, abbiamo creato un album completo..non avrai figurine mancanti..e i reclami non sono contemplati!(anche xè io non posso continuare a stampare "figurine" al lavoro..poi mi trattengono i soldi dallo stipendio!) al massimo aspettati il seguito.. ahahah (sai che ne saremmo capaci!)

Reginette della serata splendide anche se con un anno in più sulla gobba(una gran bella gobba però!)..invitati credo al 100% soddisfatti e tante foto che popolano i vostri profili su faccia-libro..(x fortuna io non ho il piacere di vedere le mie orribili facce-sfondo!!)

Gennaio mese di festeggiamenti, fatti gli auguri a Ges e Vero siamo pronte a festeggiare la prossima ad gallina anzianotta(sono cattivissima lo so..ma mi faccio forte dei 25 appena compiuti!ahahah..maledetto cappone..me lo dico da sola dai!)

ciao pollaio festaiolo