martedì 20 gennaio 2009

Domani gran giorno

Ciao a tutti!

Dato che nessuna utilizzo questo spazio lo faccio io...per dire a tutti che domani finalmente arriva la tanto attesa e desiderata V Satgione di LOST...sto fremendo ragazzi, e non vedo l'ora di vedermi la doppia premiere. La mia storia con questa serie è abbastanza recente: quando il telefilm iniziò, guardai svogliatamente la prima puntata, ma senza grande interesse.
Diciamo che tra i miei progetti c'era quello di mettere in bacheca la visione di questo capolavoro, ma il tempo passava, le serie si susseguivano e io continuavo sulla mia strada votata alla verginità lostiana.
Ma...un bel giorno iniziai a lavorare in un ufficio di pazzi sciroppati: queste persone ormai nel tornado della schizofrenia alla mago di oz mi hanno trascinato in questo mondo iniziandomi alla serie.
Risultato: ho guardato 4 serie in un mese circa sparandomi anche 4 episodi giornalieri. Ero diventata una drogata di Lost, e mia madre mi voleva spedire a San Giminiano.

Ora sono un'esperta: anche se sinceramente non ho ben capito la storia degli orsi polari, quella dei due personaggi inutili seppelliti vivi, quella di Aaron, quella di Locke, quella dell'Isola che se ne va con una rotella, quella che dal polo nord passi nel deserto del Sahara...insomma, sceneggiatori di lost, prendeteci ancora per il culo, perchè noi godiamo di questi momenti fantatstici, e soprattutto godiamo nell'inventare nuove teorie ogni giorno!

E i personaggi? Vogliamo parlare di Sayid? e di Desmond...see ya in another life brotha!

Beh, non annoio oltre con la mia passione maniacale per questa serie, ma do un consiglio alle persone che come me amano le storie in bilico tra realtà e fantasia, le storie dove gli eroi non lo sono veramante, le storie dove tutto può succedere, le storie dove il trip psicologico è all'ordine del secondo...andate immediatamente a recuperarvi la prima serie...e attenti alle controindicazioni!


Un grazie ad Angela ed Emanuele: gli iniziatori.

Eccovi il promo della stagione (attenzione contiene un SACCO di spoiler..ovviamete):

1 commento:

Vale ha detto...

mmmmhhhh... curiosa ioooooo!
finisco i mille libri di Wilbur Smith e poi mi dò a Lost.. si si, direi che può andare!