Ed eccoci qui per il resoconto della serata di venerdì 8 giugno...e si una delle mie ultime (per un pò) serate milanesi!!
Partono per la spedizione la sottoscritta, in auto con Vero e Ges alla guida, seguite dal bolide rosso di Luana, con a bordo Cappone e Gallo Cedrone!
Dopo aver da poco imboccato la tangenziale...ecco apparire d'improvviso un invito..o meglio un ordine perentorio "uscita obbligatoria"...
ovviamente l'indicazione era all'altezza esatta dell'uscita...mai pensare di metterla alcuni metri prima in modo che gli automobilisti possano rendersi conto di ciò che li aspetta...noooo!
Accompagnate dalle imprecazini della nostra autista la manovra che ha accomunato tutti gli sfigati del momento è stata una bella retro..che c'è di più sicuro nella vita che fare una retromarcia in tangenziale??
Bene dopo mille tortuosi giri riusciamo a raggiungere l'amata uscita Forlanini! Ma nel recarci al locale..in una stretta via tempestata di macchine parcheggiate...un macchinone enorme ci si scaglia contro a tutta velocità..vi giuro che io mi sono vista contare i cristalli del vetro da una distanza ravvicinatissima!
Bene dopo mille tortuosi giri riusciamo a raggiungere l'amata uscita Forlanini! Ma nel recarci al locale..in una stretta via tempestata di macchine parcheggiate...un macchinone enorme ci si scaglia contro a tutta velocità..vi giuro che io mi sono vista contare i cristalli del vetro da una distanza ravvicinatissima!
Ovviamente al locale, tra i vari personaggi strani, non poteva mancare la cigliegina sulla torta..che dite!? La malcapitata si sente schiacciare un piede ed esterna il suo dolore con un grido..al che il simpatico "molestatore" invesice sulla poveretta tirandogli manate a caso su una gamba! la sottoscritta non può a questo punto far altro che affibiagli simpatici appellativi..e lui per tutta risposta si dichiara superiore in quanto ...INGEGNERE NUCLEARE..e gesticola in maniera volgare..proseguendo con sproloqui irripetibili e se ne va!
Potevamo io e la comare Ges lasciare impunito sitanto affronto?
Absolutely not, così dopo un pò lo scorgiamo in pista e tutti insieme ci avviciniamo...lui si lancia nelle danze con la Vero, che gli viene accuratamente sottratta dalla Ges, che avverte il soggetto nucleare che la nostra gallina Vero è troppo intelligente per lui...! A questo punto ferito nell'orgoglio lo psicopatico affronta la Ges intimandola di dimostragli la nostra superiorità, di dire qualcosa che attestasse il nostro esser migliori di lui...la Ges da signora quel'è gli ha gentilmente detto di levarsi e che noi ai suoi livelli non ci saremmo certo abbassate! Il simpatico strattona con forza la comare..la sottoscrita davanti a una tale scena non può che intervenire frapponendosi tra i due..fino a quando interviene un ragazzo esterno all'intera vicenda ad allontanare l'ING. che ha così fatto la sua bella figura da sfigato e pazzo quale è!
Bene...e anche per questa sera il pollaio scampa alla rissa!!!
4 commenti:
ottimo riassunto manuè!!!!
direi che è stata una serata piena di paura per me.....in macchina con la ges ho temuto di prenderle...ges eri un pò arrabbiata, ma sei giustificata visto le mille strade sbarrate!!
la quasi rissa evitata...attenzione mai METTERSI CONTRO IL POLLAIO!!!!
direi locale carino,ma decisamente troppo piccolo per il pollaio!!!
ah volevo sottolineare i passi del pollaio all'uscita del locale....DELLE PAPERE CON I PIEDI CHE ANDAVANO A FUOCO...come direbbe la ges MALEDETTI TACCHI!!!!
baci
bel racconto, dettagliato e "suggestivo"!!devo dire k ero presente al primo sbarramento in tangenziale..assurdooo! ma poi il sonno si è improvvisamente impossessato di me e fino a destinazione ho fatto taaanta nanna! k sfigata..ho dormito prima d andare in disco!!!serata carina...peccato lo spazio ristretto e le millemila persone che si camminavano sui piedi, strattonando tutti!(il riskio rissa era nell'aria..e ovviamente le comari han dovuto dare un senso alla serata!!!!k sfigato l'Ing!!)
è vero, veroooo..k male i piedi..sensazione di spilli costanti ci han fatto camminare come delle mongole...e in makkina, oltre a riposare le zampine..io ho fatto ancora la nanna,scoprendo solo al risveglio che il pilota Lu aveva sbagliato strada..però cn l'aiuto del gallo co-pilota siamo tornate tutte al pollaio!
io darei cmq un bel 7 alla serata..almeno x lo spirito con cui è stata presa!!!hihihih
(parlo anke anome del galletto eh!)
Brava Manu...hai riassunto magistralmente la serata!!Ti sei solo dimenticata di dire che quando quel caro ragazzo con la mega jeep ci stava carinamente venendo addosso, io e te l'abbiamo insultato,e io mi sono portata a casa un bella parolina...AMMAZZATI!Grazie,vedrò se posso seguire il consiglio!!Per quanto riguarda gli sbarra,menti in tangenziale...ammetto di aver perso la pazienza e di aver urlato e suonato ai cartelli autostradali...come sono mansueti,non mi hanno neanche risposto!!!
Per quanto riguarda l'ingegnere nucleare...UNO SFIGATO di prima categoria!!!Certe persone avrebbero bisogno di un trapianto di cervello...meritava l'insulto libero!!
BACIONI
buuuuuuuuuuuuuuuuu per l'ing. sfigato! Chissà, magari frequenta polliwood e tra poco inizia a postare qualcosa!
Aiuto che serata da panico, è incredibile che il pollaio non passi mai una serata tranquilla...neanche se andassimo a prendere il gelato di pomeriggio andrebbe tutto liscio!! Cmq voglio i dettagli appena ci vediamo!! Io nel frattempo ho fatto 2 saggi andati direi molto bene, magari quando ho qualche fotina posto un sunto. Ciaoooo
Posta un commento