mercoledì 13 giugno 2007

IL CUORE RIVELATORE...



Mentre cercavo invano di ripassare per l'esame che dovrò sostenere domani (a proposito, in bocca al lupo alle galline stdentesse Annalisa,Luana,Veronica...tutte sotto esame!!), ho sentito risuonare il rumore del campanello...mi avvicno al citofono e sento due galline che annunciano la loro presenza: Valeria e Laura...apro la porta e vedo le loro faccette sorridenti...TIC TOC TIC TOC...pacco BOMBA in arrivo!!!!!!!!


Ebbene si,le due sciagurate hanno portato un super pacco per me e Manuè...ovviamente da parte di tutto il pollaio,in previsione della nostra prossima partenza per London...GRAZIE GALLINEEEEEEEEEEE...però è come portare dei capretti nella tana del lupo...sono corrosa dalla curiosità...infatti non vedo l'ora di domani sera quando Manuè arriverà quì a casa mia e potremo finalmente aprire il pacco...stanotte non riuscirò a dormire...sentirò il ticchettio della bomba...finirò male,come in quel racconto di Edgar Allan Poe,Il cuore rivelatore...impazzirò!!!



Bene...domani l'aperturà del pacco verrà documentata con un video, che poi posteremo sul blog...ci sarà da ridere???



GRAZIE ANCORA e buonanotte!!!Torno al ripasso!!

5 commenti:

Vale ha detto...

ges, tieniti a distanza di sicurezza dal pacco..è da conservare in un luogo asciutto, lontano da fonti di calore..FRAGILE, quindi maneggiare con cura!AHAHAAH
eh si..è stata organizzata un'azione terroristica in 4 e 4 =8!collegamento telefonico col pollaio..decisione immediata..e pronti via con confezione e biglietto di fortuna!che efficienza donne!
notare la grazia dell'incartamento..non poteva k essere 1 pacco bomba..nn potevamo certo presentarlo come un tesoro inestimabile! ve beh k l'abito nn fa il monaco..ma in questo caso..è proprio così..quello che vedete è lo specchio di ciò che troverete!!!preoccupate!?!?!?no dai..soddisfatte o rimborsate!
la bomba sarà quindi disinnescata stasera..vogliamo sapere tutto, ottima l'idea del video(le vedremo stragnokke, truccate..soltanto x apparire fashio sul blog!)
TIC..TIC..TIC.. il tempo corre...

Laura ha detto...

Avete ancora poco tempo... come riportava il biglietto quel pacco si autodistrugge dopo 24 ore... ! Dai dai allora vi sbrigate?
TIC...TIC...TIC... (come il mitico spazzolino in Spagna...!)

Anonimo ha detto...

Ta ta!!! La bomba è stata disinnescata alle ore 18.00 ..le due rappresentanti dell'artiglieria hanno eseguito la delicata operazione con estrema cura...quello che hanno scoperto..è a dir poco sensazionaleeeeeeeeee...quindi
GRAZIE MILLE POLLAIO...SIETE UNICHE!!!
Beh ora non si dice qual'è stata la sorpresa...verrà presto postata una rassegna fotografica che documenta l'operazione sopra descritta..quindi a tra pocooo!
Bacissmi

cla ha detto...

Un applauso alle galline di Missione pacco bomba per la loro efficienza ed inventiva! Che ridere....Il pollaio non smette mai di stupire!
Ma non sono gli artificieri che disinnescano le bombe?? Ormai la mia cultura ruota attorno a film e telefilm, questa viene dalla doppia puntata di Grey's Anatony "Codice Nero"!!
Bene, passo all'altro post...

Agnese ha detto...

si...la bomba è esplosa...peccato che il nostro fotografo era un bambino di 5 anni(pippo ti adoro!!!)...quindi non abbiamo foto in coppia con la bomba!!e certe sono terrificanti...dopo una giornata a milano la mia faccia aveva subito una metamorfosi!!
Cmq Cla,hai ragione sono gli artificieri...anch'io ho guardato quella puntata di grey's anatomy!!GRAZIE POLLAIOOOOOOO!!!