mercoledì 3 ottobre 2007

Ci sono ancora...

Dopo una lunga assenza torno a postare sull’adorata creatura!!!A mia discolpa devo comunque ricordare la quasi impossibilità di connessione, e i ritmi non proprio rilassanti a cui sono sottoposta!!

Il mio vuole essere un post riassuntivo: prima di tutto…il mio ritorno in quel di Cermenate e l’incontro con il mio pollaio…Sono stati 6 giorni un pochino devastanti a dire la verità: sono partita da Londra martedì 18 settembre alle ore 18, dopo aver dormito due ore la notte precedente, e dopo aver lavorato l’intera mattinata in quel di Starbucks…in più il mio umore era tetro e nero, e il mio pollaio sa bene il perché…la miserabile sul gatwick express!!!
La mattina dopo esame all’alba delle 9 a Milano…informo tutti che l’ho passato!!!!Evviva…rischiavo il linciaggio da parte della mamma!!!La sera incontro con un long island tanto agognato e la sera dopo tutti a ballare per laurea Anna…e vorrei ricordare l’acquisizione di un fantastico cappello dopo aver scroccato da bere a due poveri malcapitati: grande Eli!!!







Sabato cinema e domenica giornata di fuoco tra Piacenza Milano e Cantù…ottimo pranzo però…ho ripreso subito due kg!!
Grazie al pollaio per la comprensione la partecipazione...insomma per tutto!!!!!!




Lunedì 25 sono tornata qui nella mia casetta londinese, e la mia cara comare aveva preparato una piccola sorpresina per me…grazie amore!!Te l’ho già detto, ma mi ha fatto davvero piacere…il momento di tristezza dopo aver rivisto victoria station è stato attenuato…ti adoro!!

Ora…dopo due settimane in cui siamo anche riuscite a fare della discreta vita mondana, la mia seconda ala per la libertà (termine fantastico coniato da Manuè) sta ritornando in patria per una 6 giorni intensissimi in cui sarà festeggiato il suo compleanno…mi raccomando galline,il solito bordello…pensatemi tanto come lo farò io!!

Io starò qui…ma ora il mio umore è molto migliorato,quindi non soffrirò più di strani attacchi di masochismo, o di esaurimenti nervosi improvvisi…Manuè ma come fai a sopportarmi!!!

Pollaio alla prossima…un milione di baci
PS: pubblico le foto di venerdì 21 settembre su picasa,così galline potrete scaricarle!!!

4 commenti:

Vale ha detto...

CIAO Super-Ges!comprendo le motivazioni x il ritardo della pubblicazione! cmq hai riassunto il tutto in modo adeguato!ma nella prima foto sono OBESAAAAA!! è proprio vero che nn sono fotogenica!almeno nn negli ultimi tempi..hi hi hi!
bravissima x l'esame passato..nn avevo dubbi!
sn contenta di sapere che il tuo morale si sia risollevato..anke se nn ho tutti gli aggiornamenti del caso(nn ancora!)
ti penseremo tanto in questi giorni di rimpatrio dell'altra ala!
la coccoleremo come si deve..e saremo comprensive x i suoi eventuali skleri da "gallina pressata x tempistike ristrette e inversamente proporzionali alla marea di cose da fare e persone da vedere"!
una domanda..ma ki è la tipa nella foto cn voi?xkè mi semra d conoscerla?!
tu fai la brava da sola nell'appartamento cn i brasiliani eh! ;-)

Laura ha detto...

Ciao Ges! Che bello che è stato il tuo ritorno, dai ce la siamo raccontata un pò e passato belle serate!!! Poi ti ho trovata in formissima, in tutti i sensi, nonostante certi "pensieri"... noi ci intendiamo!
Ed ora... aspettiamo con ansia Manuè!
un abbraccio!

Agnese ha detto...

s83Vale rispondo al tuo quesito: la tipa nella foto è una nostra collega spagnola Marian...davvero simpatica!!Non so..magari l'hai vista in quel di starbucks o in foto precedenti!!!è davvero nice!!
BACIO...

Anonimo ha detto...

Brava la mia Ges che fa un post riassuntivo degli utlimi periodi!! E' vero...siamo scusate per l'assenteismo..le condizioni tecnologiche in quel di Londra per noi non sono delle migliori!

Ges per me è stato un piacere farti quella piccola sorpresa e sono davvero contenta che ti sia servita per alleviare una minima il tuo uomore di quel triste momento!
Ora il peggio è passato...non voglio più vederti così...quindi mi raccomando..forte come sei sempre stata!

Un abbraccio forte e tieni in fresco il vino...da stappare lungo il Thames...ma che festeggiamento indimenticabile!!!

Baciooooooooooooo!