domenica 21 ottobre 2007

Compleanno in Viola e Oro Bianco!

è in arrivo il post del compleanno più speciale che abbia mai festeggiato!


saltiamo i preamboli dell'organizzazione e arriviamo subito al dunque e alla prima sorpresa, eccola qui:

...venerdì sera tavolo prenotato al Borgo del Tempo Perso, ora di ritrovo interpretata elasticamente da alcuni invitati(la prox volta anticiperò di un'oretta e avviserò le pattuglie di nn fermare le galline in fuga!hi hi) i primi auguri mi arrivano al freddo dell'ingresso..leggo i primi msg di chi mi ha pensata sul gong della mezzanotte...e radunata la ciurma, ingresso trionfale...(ehm..in fila indiana,composti..prima i maskietti poi le femminucce!)

cerchiamo di ambientarci nella sala non ancora stracolma di gente.. posizionamento al tavolo e attesa dei cocktail... saranno proprio loro a sbloccare la situazione e a dare inizio alla festa!Cuba e Vodka Lemon assieme allo Champagne (che era spumante!) che giustamente ho stappato io..guardate che posa plastica!

la serata procede con lo scartamento regali...davvero tantissimi, bellissimi e di viola vestiti!!!!!GRAZIE a tutti!

alle Galline sagge che hanno pensato al mio spirito viaggiatore e a facilitare il trasporto dei miei gioielli preziosissimi, a partire da Paris la Grand Paris! siete splendideeeeee




GRAZIE alla comari londinesi che mi hanno mandato gli auguri a mezzanotte e fatto avere tramite galline postine la borsa che avevo puntato a Londra e che stupidamente non avevo preso!la vostra presenza avrebbe reso il tutto ancora più perfetto...(foto nn disponibile...sigh!)

Grazie ai trasfertisti di Padova Mirko e Gloria..che hanno riempito il mio weekend con risate, battute, nanne (vero Mirko!?!) e tantissimo affetto!!

Grazie a Fabio e Petra di VR approdati in quel di Milano alle 23 solo per me..e Grazie all'Andre che li ha recuperati e che è sempre presente ai festeggiamenti...soprattutto ai brindisi!!(non tralasciamo il fatto che trae sempre vantaggio dalle feste pollaiesche...)

Grazie a Piz...membro rappresentante del gruppo studio (GS) che per cause disparate non è potuto essere presente! (Grazie ai nn presenti degli auguri e telefonate ricevute!)
Grazie al mio Super Fratello che mi ha tenuta sulle spine fino all'ultimo sulla sua possibile presenza alla festa!come farei senza di te!?!?!?

E sempre per restare in famiglia...Grazie al mio cugi Massimiliano..e alle sorprese che mi ha fatto trovare a casa!
Grazie e Mirko e Antonio (ma poi.. sarà vero che si chiama così!!?!??!ahah, skerzo..ma ho subito un trauma da cui ancora nn mi sn ripresa!)

Grazie a Jessica e ai fiori bellissimi!

Infine grazie anche ai non presenti fisicamente e alla mia famiglia che mi ha festaggiata il sabato 20 (effettivo giorno di compleanno!)

Un post di ringraziamenti insomma! è stata una serata davvero bella, tra balli, abbracci, baci, conoscenze, chiacchiere, polizia prima e dopo la disco...(ehm..questo nn è proprio il top!), tutto meraviglioso...ma quello che mi farà ricordare in assoluto il mio 24esimo compleanno è arrivato intorno alle 4 di notte, a casa con il mio amore...che ancora non mi aveva dato il suo regalo...nella mia testolina si era materializzato il monitor del PC...invece, dopo un depistaggio con il regalo della Giuly(grazieee)...è arrivato un pacchettino, decisamente non delle dimensioni di un monitor! apro e vedo in trasparenza nella scatola una cosa piccola che brilla... tachicardia, tremolio alle mani... si, è quello che pensate voi.. mi ha regalato l'anello!

é stupendo, magico, ancora non ci credo..continuo a guardarlo e a toccarlo x vedere se sogno o son desta...non l'avrei mai immaginato, invece ha saputo stupirmi ancora una volta e rendermi la persona più felice dell'universo terrestre ed extraterrestre! ho vissuto un weekend sulle nuvole, morbidissime e comodissime... e non ho assolutamente intenzione di scendere!

GRAZIE AMORE MIO!

4 commenti:

Agnese ha detto...

Valeeee...ma che bel compleanno!!!
Noi due galline londinesi siamo molto tristi per non aver partecipato all'ennesimo festone pollaiesco, ma siamo troppo felici per te, per l'affetto per i regali, ma soprattutto per l'anello!!!Bravo gallo cedrone per la sorpresa...hai spiazzato tutti direi!!Non vediamo l'ora di poter ammirare dal vivo questo pegno d'amore!
Ma in che senso siete state fermate dalla polizia galline???Spiegateci!!
Un bacione gigante a tutte e ancora un milione di auguri Vale!!!

Laura ha detto...

VALE AUGURI!!!
Che bel weekend di festeggiamenti... ma con tutte queste emozioni hai dormito poi venerdì notte?!? Che ridere Daniel che ha fatto finta davvero in discoteca di averti regalato lo schermo del pc! Eh bravo Daniel! Vi aspetta davvero un weekend parigino da godervi ben bene!
Bella bella la serata di venerdì, anche perchè la sottoscritta è rimasta vitale e attiva per tutta la durata, un successo! dai scherzo...! Tanti invitati, tante chiacchere e balli, e l'importante è che il nostro Capponcino sia rimasto contento!
Ma per quanto riguarda la polizia... vi hanno fermato anche al ritorno?!?
Un bacio enorme a tutte!!!
AUGURI CAPPO!!!!
p.s. ci sono un paio di foto (2 di numero) di noi galline anche sul sito del locale!

Luana ha detto...

auguri ancora capponcino!!e grande il gallo per il mega regalone!quando ho saputo cosa fosse...bè nn ho potuto fare altro che complimentarmi con lui!!!w l'amour!! bello il post dal quale traspare tutte la tua felicità ed emozione!!
bella anche la festa, tanta gente, amici da lontano tt per te...e capponcino stra lanciato nelle danze! e ricordo che esattamente un anno fa il pollaio veniva battezzato come tale!!
un bacio a tutti!

Vero ha detto...

capponcino auguri!!!
quanti compleanni insieme...felice di essere sempre presente!!!
un applauso a daniel che ha fatto il cappone felice!!!
baci a tutti gli invitati e uno in particolare a fabio di verona!!!che bello vederti...torna presto!!!