venerdì 12 ottobre 2007

NON C'E' 2 SENZA 3 E IL 4 VIEN DA SE'

CIAO A TUTTI!
QST è IL RACCONTO DELLA 3^ E DELLA 4^ FESTA IN ONORE DELLA MIA LAUREA DATATA ORMAI 20.07.2007!
VENERDI 21 SETTEMBRE MEGA PARTY AL MODà ORGANIZZATO DAL MITICO PR NONCHè GRANDE AMICO IVAN, CHE HA RISERVATO UN POSTICINO PER ME E I MIEI 40 INVITATI...
CHE RINGRAZIO PER AVER PARTECIPATO, PER I REGALI STUPENDI E GRADITISSIMI E PER AVER FINITO QUASI TUTTI I DOLCI, COSì NN HO DOVUTO RIPORTARE TUTTO A CASA, CONSIDERATO ANCHE IL FATTO CHE IL RIMANENTE è STATO SPAZZATO DA GENTE SCONOSCIUTA ALLA CASSA CON CUI HO FATTO AMICIZIA CAUSA IL MIO TASSO ALCOOLICO, LEGGERMENTE ALTICCIO!!MI SON DIVERTITA TANTISSIMO (SEMPRE CAUSA TASSO ALCOOLICO, MA PER LA LAUREA CI STA) E PER QST, CIOè IL FATTO CHE MI SON DIVERTITA EH, RINGRAZIO IN PARTICOLARE MEBBI perché è SEMPRE SPIRITOSO, SIMPATICO E DIVERTENTE E FA SEMPRE MACELLO,(POI MEBBI LO SHOW NEL PARCHEGGIO è IL MIO RICORDO Più BELLO);
COSì COME CLAUDIO CHE MI SPACCA E ANCHE IN QST CASO IL BIGNè CONDIVISO SARà UN RICORDO INDELEBILE!!MENO INDELEBILE è LA STORIA DELLO SPOGLIARELLO, MMM!!

SIMONA, GIORGIO E ANDREA PER IL SACCHETTO “DANIELA”!!!!!
MY SISTER KATIA PER L’ORGANIZZAZIONE ANCORA I MIEI CUGINETTI,
SOPRATTUTTO STEFY PER LE FOTO.
ANCORA RIGA PER ESSERE VENUTO NONOSTANTE L’ASSENZA DEGLI ALTRI!
CHE BELLO RIVEDERE TUTTE LE PERSONE CHE HANNO FATTO E FANNO PARTE DELLA MIA VITA, RIUNITE INSIEME… NELLA NICCHIA!
ANCORA CATE, TEO, FABIO E IVAN perché SIETE STATI TROPPO PREMUROSI, A PARTE L’IRRUZIONE IN CASA MIA QUANDO ERO, ED è UN EUFEMISMO, PER NIENTE PRESENTABILE; SILVIA PER IL RITORNO DA PAVIA NEL MOMENTO GIUSTO...
E POI ELI, VERO E MEBBI PER GLI ORECCHINI CHE IN STUDIO MI INVIDIANO,












GRANDISSIME ZMO, LE MIGLIORI! GRAZIE A GLORIA PER IL REGALO E LE SPLENDIDE PAROLE!

GALLINE E SOPRATTUTTO LA CREATIVITà DI CLAUDIA PER I MIEI BIGLIETTI DA VISITA…MA POI PER ULTIMO (PER DARLE Più RISALTO)…GRAZIE LUANA…perché?PER TUTTO Ciò CHE HAI FATTO: DALL’AIUTO PER LA TESI, AL CAPPELLO CHE MI HAI FABBRICATO, PER I FIORI DI CUI T SEI OCCUPATA, PER I BIGNè CHE HAI RIEMPITO E PER LA COLLABORAZIONE E PARTECIPAZIONE CHE MI HAI SEMPRE RISERVATO…MI HAI REGALATO IL TUO TEMPO IN TANTE OCCASIONI METTENDO SEMPRE I TUOI IMPEGNI IN SECONDO PIANO…SPERO UN GIORNO DI RIUSCIRE A RICAMBIARE LA TUA DISPONIBLITà…GRAZIE TI VOGLIO TANTO BENE E HAI RAGIONE A DIRE CHE L’AMICIZIA è RARA, MA SPESSO, E QUESTO LO AGGIUNGO IO, “TI ABITA ACCANTO”.
ANCHE SE LA TERZA FESTA è ANDATA BENE LA QUARTA è STATA ANCORA MEGLIO…


60 TRA PARENTI E AMICI Più CARI PER BRINDARE ANCORA UNA VOLTA!!!UN SACCO DI COSE BUONE, TANTI DOLCI PREPARATI DALLA MAMMA, DALLE ZIE CHE RINGRAZIO E DALLA SOLITA LUANA…




E PURE LA SUA MAMMA…E QUI CHE DIRE!!??

SON UNA PERSONA FORTUNATA perché TANTE PERSONE MI VOGLIONO BENE, SI PREOCCUPANO PER ME E MI SONO SEMPRE ACCANTO…NON SOLO QUANDO C’è DA MANGIARE EH…
ADESSO MI IMPEGNO SOLENNEMENTE A NON FESTEGGIARE Più perché ORA SI STA PROPRIO ESAGERANDO, MA NON CHIEDETEMI DI NON SORRIDERE OGNI VOLTA CHE PENSERò AL 20 LUGLIO E AL CORTEO DI FESTE SUCCESSIVE…TROPPO FELICE PERCHè HO RAGGIUNTO CIò CHE VOLEVO E POI perché... QUESTA VOLTA LA LAUREA ME LA SONO PROPRIO GODUTA…

MI SPIACE SOLO MANCASSE IL MIO RAGAZZO, GUARDATE CHE BELLI INSIEME!






10 commenti:

Luana ha detto...

oh anna che ridere il teddy e te per mano...eh già si è sentita molto la mancanza di questo orso ingombrante...ed un pò provolone!!bè...grazie per i ringraziamenti...e nn mi dilungo perchè quello da sapere lo sai già!
Anche se è stata una laurea ultraaaafesteggiata...la serata al modà è stata perfetta! Bella Gente, Bello il posto (causa del mio tendere sempre più al tamarro!), perfetta la nicchia... anch'io spendo una parola per il nostro praticamente ormani Guru Mebby, cn il quale ho ballato e mi sn divertita un sacco.....specialmente quando girava per la pista con il cappello...spacciandosi laureato per la MILLESIMA volta...per la serie "il lupo perde il pelo, ma nn il vizio!"!!!ecco, diciamo che fisicamente ero in pista, ma Anna lo sai che ti sn sempre vicina...a parte in certi momenti dove la privacy è di dovere ;)!!!
poi la quarta ED ULTIMA festa cn parentoidi e simili, dove si è mangiato l'impossibile, ed ho assunto le vesti di cuoca prima e fotografa poi...ma anche lì mi sn divertiti un sacco!! Specialmente per lo Zio Gio, post aperitivo...Luana Luana Luana...mi tirava in mezzo ad ogni "discorso"...Anna lo sai...ma la tua famiglia mi spacca...peccato mancasse Nonno Eugenio!!!
Bè...un bacio AmicaVicina...ti voglio tanto bene anche io!!!

Annalisa ha detto...

hehehe lo zio giò è il pezzo migliore della collezione dei parentoidi!!!per il nonno lui c'era all'aperitivo e alla festa n.2, all'old fashon nn era venuto perchè non lo ispirava come locale!cmq luana il modà nn è tamarro, e nn ti vergognare se ti piace, segui i tuoi desideri...modà...ma perchè al modà nn mettono una canzone dei modà???!!!!!i modà al modà...suona bene!!!cmq voglio fare un'altra festa...anzi la faccio con le ragazze di danza che nn erano venute, cioè tutte visto che nn le avevo ancora viste a lezione...e quindi vengo meno al mio impegnio, mi scuso!!!baci a tutti

Luana ha detto...

UN'ALTRAAAA????non ho parole!ed ovviamente nn ti scusiamo!sei una produttrice instancabile di feste...secondo me sono tutte una scusa per coprire le tue serate da avvinazzata alle quali ti stai affezionando!!!hihihi
Grazie per i consigli.....seguirò i miei desideri...(ma cosa centravano i miei desideri con il modà??)...cmq INGRATA NIPOTE...dato che il nonno nn gradiva l'old fashon io propongo altra serata-festeggiamento solo per lui!!
bene...ti saluto...e vado a mangiare...a casa tua...hihihihi...
baci..ora basta commenti perchè sembra un dialogo tra me e te... ciauuuuu

Annalisa ha detto...

no però è carino che a un piano di distanza comunichiamo su un blog...cmq grazie per aver lavato i piatti fino alle 2 di notte :-)vado vado vado a dopo!

Vero ha detto...

grazie anna per la foto indecente...come direbbe la elieli che lordeeeeeeee....dai la prossima volta almeno lasciateci il tempo di pettinarci....
bella festa....ma soprattutto come sono buone le torte della tua mamma....se mi invitassi a grisolia...tornerei chiatta chiatta!!!
saluto tutti i tuoi cugini e le tue cugine...milleeee!!!
e cavolo mi è dispiaciuto un sacco che teddy non sia potuto venire...me lo immagino sul tavolo del modà a ballare il bob!!!
baci baci!

Annalisa ha detto...

t stai autoinvitando a grisolia????sei sicura???va che ti ci porto cara, casa mia è sempre aperta!!!ma il teddy sarebbe stato l'attrazione della serata...anche se nn ci sarebbe stato nel privè!!!lo amo...baci...e poi siete venute bene nella foto...vabbè mai come me!!!hihih

Anonimo ha detto...

Ciao Annalisa, ma come fai a non ricordarti della promessa dello spogliarello!!! Vabbè che eri ubriaca, però certe cose non si dimenticano! A parte questo la festa è stata davvero bella! Al più presto spero di ricambiare con l'invito alla festa per la mia laurea, porca vacca, e non fare quella che lancia il sasso e poi nasconde la mano....TI DEVI DENUDARE!!! AHAHAHAHAHAH
Un bacio! CIAO CIAO

Unknown ha detto...

Hey anny..un commento te lo scrivo volentieri anche io!
Bhe' a parte il tuo biglietto da visita che meriterebbe un post a parte... complimenti ancora per la festa.. a quando la prossima!??!!!??!
A dir la verita' di quella festa ho ricordi sparsi come un puzzle appena iniziato.. insomma ero bello alticcio pure io! Pero' chi se scorda l'avvocato con il suo bel cappello e il suo immancabile sorriso in giro per la disco?!!?!? A presto!!
Lu.

Laura ha detto...

Mihi quante feste!
Festone di laurea...che mi ha fatto rendere conto ancora una volta di come certi momenti della vita siano vissuti con diverso sentimento da ognuno di noi...
Anna... finalmente posso vedere in foto il tuo english teddy boy! che ridere!!!

Annalisa ha detto...

si einstein è tutto relativo!!!!!ahahahahahah...teddy è troppo virile!!