giovedì 8 novembre 2007

Il video dell'ANNO

Gentili spettatori...

Ho il piacere e l'onore di presentarvi quello che sarà ricordato dai posteri come il "MIGLIOR VIDEO 2007"...due intensi secondi girati dalla sottoscritta (oscar per la regia) e aventi come protagonista indiscussa la nota Manuè...che interpretazione!!!Non posso far altro che pubblicarlo e lasciare a voi tutti internauti la possibiloità di ammirare tale opera d'arte!!!insomma...fa SPACCARE DALLE RISATE, soprattutto per chi conosce la tipica danza di Manuè...(Annalisa ora hai nuovo materiale per le tue imitazioni)...

Buona visione e ricordatevi che lo spettacolo è sconsigliato ai minori di 16 anni...che bella vaccata ho scritto!!

Agnese & Manuè (un pò timida dopo il successo già riscosso e quello che sicuramente arriverà dopo tale pubblicazione!!)

2 commenti:

Vale ha detto...

un consiglio..ACCENDETE LE CASSE!io me n'ero dimenticata, ma cn la musica il video rende molto di più!
Eli..ma che movenze sono!??!?inglesizzate!? devo farlo andare a rallentatore e impararlo..diffondiamolo nel mondo!he he he!miglior attrice protagonista! si si!
complimenti vivissimi anche alla regista, emerge tutta la sua esperienza e bravura!
In conclusione: due stelle emergenti di Polliwood!

cla ha detto...

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Finalmente dopo tanta attesa è arrivato, il mio nuovo super computer eccolo qua!! Il suo nome è Leo ed insieme scriveremo tanti bei messaggini e faremo tante cosette fantasiose, olè!!
Complimenti alla Ges per la Regia, la direzione della fotografia e la sceneggiatura, Manuè, ottima interpretazione...mi mancate gallineeee!!!!