lunedì 14 gennaio 2008

UN COMPLEANNO POST-ICIPATO

Eccoci qui, al 15 gennaio, a raccontare del mio compleanno (mentre oggi è già il compleanno di un'altra gallina...auguri gesss!!), che risale al lontano 2007, eh già…dopo ben 11 gg dalla mia data ecco che finalmente si festeggia ufficialmente il mio 21esimo compleanno!
Dopo inceppi, aviaria, epidemie neve, e posticipazioni obbligate, riesco a radunare gli amici (e purtroppo nn tutti...Dona, Teo, Mony, Andrea..mancavate voi!!!) per festeggiare alla grande in quel di Pogliano Milanese...e ribadisco POGLIANO MILANESE, al Fellini!
Apro le porte della mia casetta ad una parte dei miei invitati, in primis il MIO POLLAIO, e la serata comincia con un bel carico di cibo: patatine, pizzette da me amabilmente preparate, crostata, pane e nutella! Un pochino di cibo per accompagnare il brindisi….ed il meraviglioso soffio della candelina!!!


A tutti i lettori del blog, devo porre in evidenza la premura dei miei invitati, che mi hanno fatto una mega-sorpresona…avete presente quelle che prooooprio non ti aspetti??? quelle sorprese che ti lasciano a bocca aperta, quelle che sei dietro ad una porta…e aspetti che ti dicano: “entra ora!”, e quando la apri, buio, e pensi : “ed ora cosa succederà mai??!?” accendi e la luce, e SORPREEEESAAA…ecco una ventina di persone che si erano ammassate a mò di sardine nella mia cucina...praticamente erano sottovuoto...saltare fuori…ragazzi GRAZIE!! È stato emozionante…e vi giuro che non me lo sarei maaaaai aspettato...davvero imprevedibili!!!ahahah..

Infatti nota è la creatività dei miei invitati, in particolar modo di due galline, che ne hanno dato la loro massima espressione in questa versione post-alcoolica, dell'"Urlo" di Munch....Vale...ma sei
U G U A L E!!!!!!!!!
Brindiamo…che è meglio...ma in realtà qualcuno ancora manca…ecco che prontamente, sentito profumo di alcool, un telefono suona, e sono Mauro, Giancarlo, Santo, Nico, Hani ed una simpaticissima ragazza Kristin, che dopo essersi persi nelle viuzze cermenatesi sono riusciti ad arrivare a destinazione!!
Si brinda nuovamente…e poi si parte alla volta del Fellini….accompagnati da una pioggia simpaticissima…ma si sà…festeggiata bagnata, festeggiata fortunata!!!
Arrivati al locale, mi aspettavano altri amici, ossia Eugenio e Manuela, con amici, Matteo e gli altri compagni di avventure in terra spagnola, l’”onesto”, ed un invitato che credevo essere solo r
itardatario…l'Andre!
Piove…si entra…e sta per cominciare una delle serate più divertenti per me…e spero lo sia stata anche per i miei invitati!!! Ma l’Andre si fa attendere…suona il telefono “Lu sono all’ingresso!” oh che bello, siamo al completo, possono cominciare le danze…ma io nn lo vedo, quale ingresso, “Andre ma dove sei??”,"Al Fellini Lu!"...Andre…ma a quale Fellini!!?...Lu a quello di BINASCO….cosaaaaaaaaa??????noooo…aahahhahhahahah….nn ci posso credere….!!!! Andre…mi perdonerai, ma questa è la perla della mia serata, e riderò a vita….sei un grande!!! E ti ringrazio per aver riparato al tuo piccolo errore, ed averci raggiunto al più presto!! Grazie…e soprattutto grazie per le grasse risate che mi regali ogni volta che ti vedo!!!
Abbiamo ballato, bevuto, riso, brindato, e grazie ad Eugenio siamo riusciti ad accaparrarci un tavolo e due bottiglie ancora!!!
È stato un compleanno stupendo, fatto di danze, di risate, è stato veramente bello trascorrere una serata con tutti i miei amici, vecchi e nuovi, belli e brutti, alti o bassi, magri o grassi...e devo ringraziare veramente tutti! E lo farò uno ad uno, perché ognuno di voi ha contribuito a rendere questa festa bellissima! Grazie prima di tutto alle mie galline: Vale, Cla, Vero, Laury,
ed Anna, sempre presenti, e pronte a starnazzare in qualsiasi occasione...adoro il clima che c'è tra noi, ed il divertimento puro e pazzo che sapete regalarmi...ed ovviamente grazie grazie grazie anche alle galline assenti, Eli, Manuè e Ges…e non vi preoccupate perché c’è sempre tempo per ri-festeggiare!!!
Grazie a Gloria e Daniel, sempre tanto tanto carini con me! Grazie a Mebby, ormai il nostro gallino, ed a Dave, che sai quanto fosse importante per me la tua presenza....ah...grazie a Mebby anche perchè stava per farmi piangere dicendomi che nn saresti venuto....gallino dall'ironia un pò maldestra!!

Grazie a Matteo, Paolo, Andrea e Matteo per esserci stati, ho ballato e mi sono divertita un sacchissimo con voi…siete gli amici più danzanti che ho!! Grazie ancora ad Eugenio e Manuela, ed a tutti i loro amici di cui non ricordo il nome, a parte Alessandro ed Anna! Grazie a Mauro, Giancarlo, Santo, Nico, Hani e Kristin per il pensiero, per la simpatia, la partecipazione!!! Grazia al mio fratellino che non poteva mancare questa occasione, ad a Davide che mi spacca dal ridere! Grazie a Fabio, Ivan (il petto più sexy della storia..!!), Carpe (un vero personaggio!) ed anche a Teo ed alla Cate che purtroppo non ci hanno seguito nella lunga notte felliniana!!! Grazie all’Andre che spero di vedere presto…nel posto giusto…al quale ribadisco che non ero brilla!…ed un grazie a Marco per le facce che ci regala nelle foto...!!!
Bene....ecco fatto....raccontato della MIA serata della quale sono stata veramente felice, e che ricorderò sempre con un grande sorriso…quasi quasi nn vedo l’ora di festeggiare il prossimo...ed io, la gallina più giovane, posso permettermelo di dirlo...nn cm qualcuno, che tra oggi e domani, varca la soglia del quarto di secolo....ahahaha...!!
Un …bacio a tutti!
Lu

4 commenti:

Annalisa ha detto...

auguri lu

Vale ha detto...

Anna ma che commento è!??!
cmq Lu, c'era davvero tutta quella gente venerdì?!?wow!
beh..non conoscevo tutti, ma le foto (che sto cercando di scaricare da msn da giorni!)aiutano a ricostruire il puzzle della serata!iniziata da te con l'assalto al cibo(giuro, io ho solo bevuto..cocacola!)e la mega sorpresa che non ti aspettavi!tuo papà ci avrà preso x matti!
Bello il Fellini,finalmente sn riuscita a vederlo anke io! serata indimenticabile..ehm,forse alla sottoscritta qcs è sfuggito però!troppi cocktails..o troppi mix(il sorso di jack e coca mi ha uccisa..e nn contenta mi sn fatta abbindolare da Daniel cn la seconda consumazione!)..
Lu, potevi evitare di pubblicare la mia foto con l'urlo..guarda la Vero k carina nonostante l'interpretazione..e poi guarda me..un mostroooo!mi calo troppo nelle parti,la devo smettere..sn lo zimbello del pollaio!ahahah
ah..volevo dire anke io un "grazie", alla Vero e Dave x avermi accompangnata innumerevoli volte a fare..plim plim!(avevo bevuto rokketta!!)
insomma Lu,questa si che è stata una festa coi fiokki..celebrata in ritardo ma con la giusta attenzione per la festeggiata!con qualche piccolo disguido che hai gestito benone(l'Andre!)..tanti regali..e tanti tanti amici, forse la prima festa in cui c'erano più maskietti che femminucce,quasi da rischiare il rimbalzo all'ingresso!e brava la piccolina dell'aia,apriamo i nostri orizzonti..e tutte voi..seguite l'esempio della non più Z!!ahahaha

beh,adesso passiamo agli AUGURI a GES e VERO..che tra ieri e oggi hanno compiuto 50 anni in due..mmmh,che brodinooo!
pronte per il weekend di festeggiamenti?!?!?!?!?

Annalisa ha detto...

rieccomi a fare il commento ufficiale!bellissima festa, io mi son divertita tantissimo anche perchè conoscevo tutti tutti ma proprio tutti!poi molto contenta dell'arrivo dei cugini, a parte per la telefonata inutile...entrambi all'entrata uno dietro l'altro ahahaha!!!
Cmq cappone sei veramente una sagoma...che faccia era?sembri un po' ritardata più che un'opera d'arte!!!noto con dispiacere che solo io, lu e cappone commentiamo...ragazze ma dove cavolo state???barcellona è da commentare, sto post è da commentare, quello della buby center anche...insomma c'è un po' di assenteismo e lavoro arretrato sul blog!ora mi metto a studiare va!!!ciao e buona domenica a tutti...cioè a lu e vale che leggeranno!!!baci

Laura ha detto...

Ciao lu, dopo tre mesi posto sul tuo post... mi sto mettendo sotto a recuperare! Insomma, è un pò come se ti festeggiassi ancora così... no eh?!?! Lu... posto azzeccatissimo, bella musica! Era da un pò che non uscivo a ballare, ed è stata una bella serata di "ritorno"! Un abbraccio grande! (gli auguri li risparmio all'alba del 19marzo...)! BACI!