martedì 26 febbraio 2008

Dopo una lunga assenza nuovi segni di vita dalle isole britanniche


...come già accennato in un commento nel post precedente, il nostro vuole segnare un momento di discontinuità rispetto al trend che il nostro povero blog sta subendo...troppe carie nel becco! Il poverino ha giustamente bisogno di massicce dosi di cinismo...o comunque di sani racconti di vita senza menzionare amore o smancerie simili...

Cosa possiamo raccontare?? Perchè non parlare di locali pieni di uomini assolutamente disinteressati al fascino femminile? O come tralasciare il degrado sociale di un trentatreenne sull'orlo di una crisi di nervi (o di un'overdose di cocaina)??O perchè non disquisire su un inutile cioccolatino con manie di grandezza e proposte senza una minima di senso logico?


Tra tutte queste disavvenure abbiamo anche trovato il tempo per prendere un bus e dirigerci nel ducato Gallese, alla ricerca di pace e tranquillità...magari abbiamo esagerato con la quiete dopo la tempesta londinese!! Cardiff città molto carina...peccato che la popolazione si riduca a pochi strani e non più giovani individui...e i pochi giovani presenti sono totalmente deviati: combattono il freddo pungente che proviene dall'oceano con illustri quantità di alcool...per poi affrontare la giornata con una bella magliettina smanicata di cotone!!Sono pazzi questi maledetti britannici!

Anche a livello culturale abbiamo fatto dei passi avanti...siamo entrate in contatto con la lingua gallese...una sorta di rantolo mortale: questa lingua può essere parlata solo se hai seri problemi con la trachea...altrimenti la pronuncia potrebbe rivelarsi difficile!

Ovviamente le galline si sono fatte notare anche in questo piccolo borgo...entrate nell'università cittadina spacciandosi per studentesse modello...FACCIAMO SUONARE L'ALLARME ANTINCENDIO!!E' stata veramente una situazione paradossale: tutto l'edificio si è riversato all'esterno...dopo aver vissuto l'esperiena a Gatwick, non potevamo non rivivere la stessa, e soprattutto l'abbiamo condivisa con gli amici gallesi!


Bene...ora però noi siamo gelose del fatto che tutte voi abbiate concluso ogni post con la foto del moroso...quindi mettiamo anche noi la foto del nostro amato: ebbene si, ce lo stiamo contendendo da settimane, un'amcizia sta quasi per finire a causa sua...

Ecco a voi, l'uomo più amato dalle donne: due figli a carico, una torpida carriera, maniaco depressivo, psicotico con problemi alcolici, sorriso cartonato...Ma, noi l'amiamo così com'è: Justin sei e rimarrai sempre il migliore!!!


Agne & Eli

4 commenti:

Vale ha detto...

ciaooooo!
avete ragione..quante mielosità..ma il 2008 sta portando tutte queste new coppie nel pollaio che a volte è proprio difficile essere fredde e ciniche!!
mi impegnerò, nel mio prossimo post, a non essere sdolcinata..anche perchè i miei sforzi sono vani..il diretto interessato e destinatario delle mie paroline coccolose non risponde mai..e probabilmente nemmeno legge..quindi potrei anche passare all'insulto libero..beh,no..forse così esagero!

che bizzarro modo di scrivere avete adottato?!?!?
ma poi Justin non era l'uomo più odiato da SB???perdo dei pezzi!
insomma..vedo che vi state dando alla pazza gioia tra locali, viaggetti e feste, è proprio tutto un altro vivere a Londra!
belle le foto nell'album, le ho guardate di sfuggita prima ma mi pare di aver visto dei faccini buffi!

gallonzole dure e pure... baci sdolcinati x voi! aahahaha

Luana ha detto...

ohhh...ciaooo eli e ges!!!che bello vedervi postare da lassù...grazie che cn i vostri racconti raffreddate un pò il clima direi quasi bollente in casa pollaio...quante coccole, quanti baci, quante coppie...ahhhh!!
e...io a sentire i vostri racconti mi dico...è un mondo di matti...e se potessi raccontare io le mie avventurine su un blog direi che ci sarebbe una bella battaglia...diciamo che l'ultimo periodo mi ha portato taaante ragioni per ridere...ma di gusto...
un complimento alle nostre galline che esplorano la terra inglese...e portano sempre quel pizzico di pazzia del pollaio in giro...ma daiiii...come avete fatto a far scattare l'antincendio??ahahahah...
cmq ragazze...io ho sempre pensato mai rompere un amici per via di un uomo..MA JUSTIN NON è UN UOMO..UN SUPERUOMOOOO...ahahah...e poi come nn subire il fascino del sorriso cartonato...
ahaha..mi avete fatto ridere un sacco...grandi!!
un saluto ed un bacio grande grande...Lu

Laura ha detto...

Ciao! Quante cose state facendo... brave!!! A parte per l'allarme...!!! Ma soprattutto... grazie ragazze, ora anche tutto il popolo del blog potrà ammirare il mitico justin... vi mancherà al vostro ritorno eh?! A proposito... non manca poco poco... forza mi raccomando, e godetevi questo ultimo periodo londinese!
un abbraccio! Laura

Annalisa ha detto...

ma sapete che io nn so chi sia Justin!mi scuso ma sto diventando un sacco smemorata...vabbè cmq vi saluto ragazze e continuate a divertirvi visto che quando tornerete in patria vi innervosirete per come vanno le cose...ges oggi la via xxv aprile era chiusa:ci fanno anche i dossi vicino alle supposte...che dio ci liberi dalla corruzione degli appalti!baci