mercoledì 18 marzo 2009

...

Questa volta nessun grande pensiero, neinte grandi parole o proclami.
Solo le mie parole: concedetemi lo sfogo, sono state soffocate per lungo tempo, senza poter volare davvero in alto.

Ora posso finalmente alzarmi e non sentire le catene che pesano sulle mie spalle, posso dormire senza che il senso di colpa compia il suo infimo dovere.

Posso finalmente chiudere un capitolo, che in maniera poco responsabile avevo già chiuso qualche anno fa, ma ora l'ho fatto definitivamente.

Non posso dire di essermi impegnata, non posso dire di essermela meritata, ma posso dire di avercela fatta...vorrei stringermi la mano e capire come cavolo ho fatto! Con la mia malavoglia e la mia specialità nel perdere tempo! Beh per questo mi tirerò una bella pacca sulla spalla.

E ora? Che ne sarà di me? Ho la vita davanti che mi aspetta, spero in discesa. Basta con le ardue salite...voglio che il sangue si surriscaldi nelle mie vene, voglio solo aspettarmi il meglio, e non voglio accontentarmi degli avanzi.

Forza destino...aspetto impaziente la tua sfida!

Parole disconnesse molto disconnesse...forse sono io ad essere disconnessa: spero di rimanere sempre sulle frequenze sbagliate.

1 commento:

Vale ha detto...

una pacca sulla spalla anche da parte mia, sei stata brava nonostante la poca convinzione e voglia di farlo...hai portato a termine una cosa in cui non hai creduto al massimo come tuo solito, quindi complimenti davvero!
Ti auguro d'ora in poi di essere totalmente coinvolta e travolta da ciò che farai..e allora sì che sarà vera soddisfazione!