Alcuni comple sono già stati celebrati sul blog...continuiamo la sagra degli auguri e mettiamoci in sala d'attesa all'aeroporto di MXP...è in arrivo la prossima (e prima del giro)festeggiata da Londra!
Difficile organizzare una festa da lontano??beh, non è proprio una passeggiata...ma sarà anche queta volta un festeggiamento da ricordare e documentare con mille foto!
Giovedì si apriranno le danze (più che altro le bevute!!) ritrovo al Mama, tappa d'obbligo per la nostra Eli! e allo scattare della mezzanotte....la malcapitata sarà sommersa e acclamata dalle pennute presenti!
Venerdì 5/10 (effettivo giorno di compleanno) tutti a ballare in quel di Milano...e rientro all'alba, perchè la gallina espatriata non si dimentichi che qui si usa così!!! ah ah ah!
Insomma Eli, ti stiamo aspettando...quindi torna carica più che mai, saranno 5 giorni tutti per te!
Un bacio dalla comare Vale
5 commenti:
Io scriverei OTTObre!!! Manuè, non vediamo l'ora di riabbracciarti e festeggiarti!!!
Ricordo il primo ritrovo per impacchettamento regali a casa proprio della gallina Vale...stupidera e scemenze a go go...hihihihhi ahahahahaah uhuhuhuhhu
Cosa avrà preparato per te il tuo pollaio stavolta?!
ueeeeeeehhhh...mi raccomando non dimenticatevi di me!!!Io sarò cmq vicino a voi con il pensiero...si Cla,me lo ricordo il primo impacchettamento,e mi ricordo quando abbiamo deciso di scadere nel trash più becero,con immagini di salami e disegni da prima elementare...che ridere!!!Io mi sono anche pestata la testa...trauma cranico diretto!!
Beh che dire...io farò gli auguri alla mia comare tramite un semplice messaggio...ma ricordati Manuè che al tuo ritorno si festeggia con una bottiglia di vino sul Tamigi al chiaro di luna!!i will miss you!!
Comare Vale...ma quanto è bello questo post e soprattutto questo pensiero!!!??
E' vero..tutto cominciò un anno fà..con il mio compleanno..e si aprirono ufficialmente le danze del pollaio..per un ciclo senza fine...!
Io sono rimpatriata e pronta a riabbracciare il mio pollaio...a trascorrere serate mondane tra urla e schiamazzi..ma soprattutto pronta a festeggiare i miei venerandi 24 anni!!!
Un pensiero speciale alla mia Ges..lontana ma sempre presente!
GRAZIE A TUTTE!!!!
HUGE KISSES
come dimenticare il compleanno della Eli!! il mio primo compleanno cn il pollaio...conosciuto da pochissimo, ma che sin dall'inizio, quella mitica serata al Tarta, ha reso le mie serate divertentissime e pazze!
da lì, poi, una serie, infinita, interminabile, di eventi, tra laureee, compleanni, partenze, che hanno reso il pollaio sempre più ingordo di festeggiamenti, schiamazzi e sorrisi...!!! grazie gallineeeeeeeeeeeee!
baci a tutte!
Posta un commento