domenica 1 luglio 2007

LATEST NEWS...

…sventato attacco terroristico nel centro di Londra!!! Sospettate due persone…unico indizio:lasciano penne ovunque!!!Provenienza incerta, lingua pressoché sconosciuta…sono riconoscibili solo strani schiamazzi e monosillabi indistinti…
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…avete visto,ci siamo subito fatte riconoscere anche fuori dal continente…

Dopo l’allegro saluto all’adorata Patria e l’arrivederci alle famiglie affrante, con i consueti tre quarti d’ora di ritardo degli aerei partenti dall’Italia, le vostre gallinelle sono decollate alla volta di LONDON…potevamo non lasciare gli ultimi 36 euro a testa a quegli strozzini della easy jet…ovviamente le nostre valigie sforavano il peso consentito di ben 8 kg tota
le…EVVIVA (la gallina Eli non ha neanche portato nulla in realtà…la povera Ges si priverà dei suoi vestiti per donarli alla compagna di stanza vestita di soli stracci)…


Dopo soli 30 min. di efficientissimo Gatwick Express e indicazioni stradali dateci dal nostro landlord Mr. Simon Ebreo, giungiamo (non senza fatica dato il carico da soma che ci opprimeva le spalle e ci causava premature scogliosi e a piedi, anche su per ben 4 paini di scale – causa preistorico ascensore non chiuso bene da qualche “stronzo” ai piani superiori!) alla nostra nuova dimora…o meglio all’entrata della casa dove siamo dovute stare per circa 2 ore in attesa che le due precedenti occupanti puzzolentissime svedesi (con tanto di fidanzato irakeno al seguito) ci lasciassero via libera.


Dopo queste due ore sprecate a vegetare sulle valigie siamo entrate in quel che si può definire un porcile fatto e finito! Quindi rimboccateci le maniche abbiamo trascorso le successive 4 ore nella pulizia come delle perfette cenerentole. Anastasia e Genoveffa avevano lasciato nidiate di acari e mutande vissute in giro per la stanza da un numero incerto di mesi! Anche la pulizia del bagno e della cucina non era certo trascurabile…unico fattore positivo..niente moquette ma parquet dell’Ikea!

Da sottolineare a quasi morte prematura per incidenti sul lavoro senza assicurazione di alcun genere di Manué … investita da un armadio che ha improvvisamente preso vita scagliandosi su di lei e colpendo il suo tenero coppino con un asse mobile e assassina mentre la compagna Ges, con occhi sgranati e palpitazioni varie, assisteva alla scena impotente. Solo a noi ovviamente poteva capitare tale sventura!

Bene a questo punto.. dopo aver dato un minimo di decoro e tocco familiare alle nostre 4 mura, a letto senza né pranzo né cena, se non un tozzo di pane donatoci dalla nostra vicina napoletana!

Coinquilini?? E chi li ha visti…?
Solo la mattina seguente incrociamo in cucina un brasiliano logorroico, nostro coetaneo, che, nutrendosi di strani intrugli a base di creatina, ci racconta la sua vita!
L’altro brasiliano e il francese sono ancora senza volto! La casa è praticamente nostra!
Per quanto riguarda la nostra connessione ci vorrà ancora qualche giorno … ma abbiate fiducia!

Prima uscita in centro: sabato pomeriggio, Piccadilly Circus … Gay Pride!!!

See you soon…si fa per dire! Ci manche maledette polastre di provincia!
Tanti baci Ges & Eli

6 commenti:

Luana ha detto...

ragazze che bello sentirvi...ma è così strano...cm vi sentite in questa nuova vita???cmq nn mi sembrava il caso di farsi riconoscere così subito...senza neanche darvi il tempi di farvi voler almeno un pò bene!!!! spero di avere vostre notizie al più presto!!!un bacio grandissimo...mamma quanto è strano sapervi a Londra..e non dietro casa una...e nella caput mundi lomazzo l'altra!!

Anonimo ha detto...

CIAO Eli!!ho letto il vostro summery.Non ti dico cosa mi ricorda quel posto..vicino a victoria station.Mi scende una lacrima..
Avrei voluto dirtelo il gatwich exp è carissimo e risparmi solo una 20 di min.
Dove alloggiate nella mitica candem??
Intanto organizzo per montpellier.ciao girls!!

Vale ha detto...

comariii!ciao!stupendo il vostro resoconto..e nn avete idea delle risate k mi sn fatta leggendo dell'armadio che ha preso vita..ahahah,ero davvero piegata!soltanto cn voi le cose inanimate possono svegliarsi e agire violentemente!ma nessun ferito grave spero!già la partenza nn è stata delle + rosee..quando ho sentito dell'allarme bomba, brrr...mi sn tremati i baffi,no un attimo quello era Topo Gigio..a me le penne! cmq sn contenta di sentirvi positive,nonostante le fatiche da Cinderella(ma k skifose quelle li..bleah!)oggi inizia la settimana..e la vostra ricerca di un Job,teneteci aggiornate..voglio sentirvi prestissimo, giusto i tempi di attesa per la vostra linea e il mio PC..ricoverato in prognosi riservata!
un abbraccio fortissimo..GOOD LUCK!
so k l'ho già detto e stradetto, ma ora è reale..il 26 Luglio alle 18.30 parte il mio aereo per London,fatevi trovare eh!
bacissimiiiii

Annalisa ha detto...

ciao tesorissime!!!bè io son già contenta di avere avuto vostre notizie via sms, ma un resoconto tanto divertente non regge il confronto!!!dai che belle avventure da raccontare e ricordare...un gran macello ma c sono tanti punti positivi:no cibo no calorie, no coinquilini no litigate, no armadio fermo no vita noiosa...ma un continuo rischio e tanta adrenalina!!!povera manuè capitano tutte a te!!!2 baci grandi grandi e fate tante foto...mi mancate tanto tanto...ciao da pavone paralizzato nel lettone causa tamponamento del gippone

cla ha detto...

In fondo senza un viaggio movimentato, sfighe, incontri strani e mobili che prendono vita non sarebbe un'avventura del pollaio!! Il pacco bomba però si poteva evitare!!! Qui anche in un'uscita normale nel fine settimana succede di tutto, vero Eli, Lu e Vero?? (ci sarà un post a riguardo...)
Non vedo l'ora di vedere altre foto e di sapere delle vostre giornate!!! Un bacione gigante e in bocca al lupo per la ricerca del lavoro!!
la vostra Fiocco

Vero ha detto...

ciao!!!
che bello vedere le vostre foto...mi sono commossa...nella vostra nuova casetta!!!
dai dai raccontate e aggiornateci...aspettiamo sempre vostre notizie!!!
bacioniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!