martedì 17 luglio 2007

Novelle da Londra

Ciao gallineeee…e ciao a tutti quanti!!!

Che bello vedere il blog vivo e attivo…il nostro bambino sta diventando grande, e tutte lo stiamo coccolando e viziando…

Allora…sono qui ora per raccontarvi gli ultimi giorni delle vostre due londinesi…
Il lavoro è una palla mostruosa, e stiamo imparando a fare frappuccini, caramel macchiato e vaccate varie, che solo dei decelebrati mentali potrebbero bere…ho una voglia di capire quanti pump di vaniglia devo mettere in un bicchiere…preferisco un esame!!!Ma ahime, per campare bisogna fare anche questo!!!
Con Justin le cose vanno meglio…forse perché nn lo vedo mai e lavoro con dell’altra gente…per fortuna: la sua lurida faccia era a dir poco insopportabile per i miei dolci occhietti!!
Ieri sera finalmente abbiamo dato una svolta alla nostra vita qui e ci siamo un pochino alcolizzate…solo con una birra però!!!Il nostro coinquilino palestrato se ne beve una decina ogni sera, e la Eli l’ha trovato l’altro giorno alle sei del mattino fuori dalla porta di casa che se ne scolava una seduto su uno sgabello…pazzo logorroico!!!!L’evento alcol è stato testimoniato con una foto…mamma mia abbiamo delle facce terrificanti!!!!

Stamattina è arrivato il pacco con i rifornimenti alimentari e il vestiario aggiuntivo…(mia madre ha dimenticato le mie scarpe di Tarifa..Vale???Paseresti a recuperarle prima di venire a trovarci???Te amo amor)…è stato la nostra sveglia!!!Il campanello ha risuonato per la casa e io come una povera rincoglionita urlavo nel citofono che ovviamente non funzionava!!Grazie Mamme per il cibo…stasera pasta col pesto!!!

Oggi a casa dal lavoro…evviva!!!Altra visita culturale al British Museum, sempre sola ovviamente…una roba gigantesca…miliardi di reperti proveninti da tutte le parti del mondo…ovviamente saccheggiati da questi inglesacci…reperti greci,romani,etruschi,messicani, egiziani ecc…e ho visto anche i marmi del Partenone, che giustamente la Grecia rivuole, ma queste merdacce non vogliono restituirli ai legittimi proprietari!!!
Volevo fare un sacco di foto, ma come al solito le batterie mi hanno abbandonato immediatamente…Eli: odio la tua macchinetta!!!Stavo facendo la foto con la stele di rosetta e…morta…change batteries!!!NOOOOO…va beh…ci torneremo insieme e faremo tante belle fotine, anche perché è talmente immenso che non sono riuscita a godermi tutto quanto nel modo giusto…Devo dire la verità, certe sale sono un po’ troppo pacchiane e leggermente piene di roba…ma il massimo del trash è stato raggiunto nella sala delle monete…non ci volevo credere!!!Purtroppo non ho potuto fare la foto per testimoniare la cosa…ma davvero è da morire dal ridere…PAZZESCO: entro nella sala, e inizialmente sembra carina con tutte le monete antiche ecc..un po’ più avanti già mi scade: in una teca c’erano delle carte di credito…e poi…c’era una banconota da cinquecentomila con…la foto di Umberto BOSSI: i soldi della repubblica padana, i cincentmila!!!Ma vi pare???cosa mi tocca vedere al british museum???giuro mi sono messa a ridere da sola come una povera demente davanti alla teca…no no, pazzesco!!!

Dopo questa avventure ho fatto un giro al Camden Market, dove ho trovato il mio “negozio” preferito…orecchini!!!Tantissimi, e giganti come piacciono a me…peccato non avessi i soldi necessari, come una povera sfigata sono uscita con 5 inutili pounds…ma tornerò, e sarà saccheggio…altroché l’impero britannico…

Bene…penso di avere finito con la cronaca…ma Anna???ho letto una mail dove dicevi che un’atleta ne ha ucciso un altro con il giavellotto???Ma sai che mi sono sempre chiesta se fosse mai successa una cosa del genere???Anche nel lancio del martello!!Cavoli…poveraccio però…tiro nullo!!!!

Un bacio a tutte!!!

5 commenti:

Vale ha detto...

Ges...precisiamo k l'atelta nn è morto!poraccio, nn è messo bene, ma nn sotterriamolo prima del tempo!
Un negozio pieno pieno di orekkini?!la Vero credo sia già in volo! io vorrei andarci...ma avremo tempo d fare tutto in soli 3 giorni!!??la banconota cn Bossi al British..trash!
x le foto arriverò in vostro soccorso cn una digitale nuova d zecca k dovrebbe reggere..si spera!
chissà che gioia nell'aprire il pacco from Italy..tante cose buone buone!(si Ges, te le porto io el peppe d Tarifa!)serata cn la birra, buon inizio x l'avvinazzamento..nn potete certo ripiegare su un nero d'avola da quelle parti!!
a proposito d cibo e bevande..è l'ora della pausa..a dopo!bacini

Vale ha detto...

"ciuffato"???? voce del verbo CIUFFARE, derivazione baskettista, in Americano NBAism!!
dal commento qui riportato si evince che nel gergo emiliano venga utilizzato come sinonimo di "rubare,sottrarre,(volg.)fottere"
Pepe..am I right!!??!?! ;)

pollaio ha detto...

Stiamo meditando una cosa...abbiamo scoperto che gli inglesi utilizzano un fantastico sito per i blog...abbiamo deciso di aprirne uno lì...forse ci caga qualcuno in più, e facciamo anche noi nuove amicizie...tanto polliwood ha altri interessi ultimamente...

Ciao,

Agne&Eli

cla ha detto...

Hi girls! Che bello il nostro blog...mi commuovo!! Le vostre avventure londinesi fanno sempre spaccare, è come guardare e puntate di un telefilm perché poi è automatico immaginarvi in tutte queste comiche situazioncine! :) Ma da quello che ho capito nn avete dei coinquilini molto normali, sono preoccupata! Gemky mi ha chiesto di voi, vi saluta tanto!
Brava Vale che traduci pure Pepe!!
So che l'andre guarda spesso il nostro blog...su ciccio non fare il timidone, scrivi qualcosa dai daiiii!!
Besosssss

Vale ha detto...

ma come blog parallelo in cui vi cagano di più???ma cosa dite?io sn aggiornata su di voi..guardo sempre le foto che mettete..appena posso vi rompo in msn..no dai raga, nn skerziamo!