
Tanti Auguri a tutte le Mamme!!
GRAZIE a questi angeli custodi in carne ed ossa, creature speciali così forti, instancabili e sensibili che in mille modi e situazioni ci accompagnano e ci sostengono nella vita.
Vale
Finalmente il pollaio ha la sua aia nel web per raccontare le sue avventure, disavventure, incontri, scontri, cadute, risalite e per dispensare consigli di ogni genere. Buon divertimento!!
Ci sono anche tante bancarelle di prodotti gastronomici e un sacco di gente che passeggia...noi seguiamo la corrente e ci troviamo nel castello, una visitina alle scuderie, a seguire la mostra di alcune opere di Leonardo un giro per il museo della scarpa..con un sacco di curiosità (Vigevano è famosa anche per l'industria delle calzature)

di un uomo, tramutato in pietra, perchè in epoche passate tradì il popolo dalle lunghe orecchie. Ma le compagne fidate non lasciarono che l'incantesimo mi colpisse. Ma le sfide erano appena cominciate: ognuna di noi fu colta da strana euforia e sardoniche risate. 
Le nostre urla di lucida follia rieccheggiarono nelle calate di CompraUnPorto, svelando la nostra presenza al nemico, che ormai era pronto a sferrare il suo più letale attacco: il congelamento iniziò presto e tutte fummo spaventate, e realizzammo infine di essere cadute nell'astuta trappola di Gelo, che trascinandoci per le strade ci aveva reso insensibili e prossime alla morte. 
La notte portò consiglio e la giornata seguente uscimmo pronte per combattere con la fierezza nello sguardo il gelido rivale. Chiedemmo aiuto ad un abitante del posto, il gentile Principe Svande, che incontrandoci ci mostrò le efficaci tecniche per resistere contro gli efferati metodi dell'arcigno gelo.
roccaforte danese e ci trovammo ad inchinarci davanti alla regina di quella Terra: da anni vigilava la costa in attesa del suo Re. Si narra che un turpe nemico cercò di decapitarla, ma Ella resistette mai doma nella sua postazione con le sue lunghe membra marine accovacciate sul triste scoglio.
istiania si basava su principi di libero scambio e nessuna regola vigeva in quei territori. Gli abitanti erano soliti fumare una strana erba che, si dice, produca benessere e momentaneo stordimento. Ci addentrammo così all'interno di questo pianeta senza tempo, alla scoperta della Comune di Christiania: purtroppo non ci permisero di ritrarre i vecchi castelli e i solari murales. Su tutti vigiliavano canini destrieri con ghigni inquietanti.
Baiser de l'Hôtel de Ville, 1950 Robert Doisneau
attenzione animali vaganti dopo piacenza nord.
La tigre del ribaltabile di Cezena, a Riccione si lascia guardare dal posticcio angelo biondo del Pascià. cupido è cinico. San Gimignano intanto sfida lo zio a colpi di rueda. Una sola domanda mentre vi verso nero d'avola: Trudu sfonderà ad holliwood?" ...Elisa (nn presente sul blog, ma gallina starnazzante a tutti gli effetti)